Erano passati diversi minuti da quando i due partirono dal centro per raggiungere il ristorante in cui avrebbero dovuto mangiare quella notte..
Era molto buio a Seoul e jungkook stava ancora guidando per raggiungere il ristorante.. La strada era molto buia e non c'era un lampione per vedere dove stavano andando, semplicemente perché stavano salendo in una montagna abbastanza alta..
Taehyung si era appena svegliato, così come yeontan che era molto affamato e cercava di distrarsi facendosi fare le coccole dal padrone che guardava il cielo stellato e si godeva le carezze che gli stava facendo il maggiore sulla coscia sinistra..-amore, siamo quasi arrivati? Hyoseop, io e tan abbiamo fame.. - disse taehyung voltandosi verso il maggiore..
-ancora no, devi avere pazienza, qui la strada è molto pericolosa, non hanno messo neanche dei lampioni.. Spero che il servizio, il cibo e il locale sia buono, per la strada che mi stanno facendo fare mi sembra il minimo - disse jungkook
-ho mal di pancia e mi viene da vomitare.. Tutte queste curve mi stanno facendo venire la nausea.. - disse taehyung toccandosi la pancia mentre lasció andare la sua testa sulla testiera del sedile..
-cazzo, tranquillo adesso mi fermo e ti faccio prendere un pó d'aria, tu intanto respira e cerca di non agidarti- disse jungkook accarezzando il pancione del minore..
-k-kookie..i-io d-devo v-vomitare - disse taehyung una volta che jungkook giró con la macchina dato che dovevano superare un'altra curva..
Il corvino a quel punto non disse niente, semplicemente fermó la macchina, accese i fori rendendoli più luminosi e poi scese dall'auto per far scendere taehyung e portarlo in mezzo all'erba per farlo vomitare..-non reggo in piedi... Ho un mal di pancia assurdo..- disse taehyung mentre vomitava..
-tranquillo piccolo, va tutto bene.. Sono solo contrazioni.. Passeranno presto.. Liberati e prendi un po' d'aria.. Non c'è fretta.. - disse jungkook tenendo il biondino per non farlo cadere..
Ad un tratto però una macchina che doveva passare suonó al maggiore e con prepotenza scese dalla macchina per cercare il proprietario...-scusi? È sua questa macchina?? - chiese l'uomo con affare arrogante
-si, cosa vuole? - chiese jungkook andando verso l'uomo
-dovrei passare! Le sembra normale lasciare la macchina lì e interrompere il viaggio delle altre persone!? C'è una fila di macchine che stanno aspettando lei! - urló l'uomo
-ho fermato la macchina lì per un motivo valido! Avrei dovuto essere pazzo per lasciare in mezzo alla strada una macchina così costosa non crede!? - urló il corvino
-signore sposti la macchina dobbiamo passare!! - urló un altro uomo.
-lei non è normale! Cosa c'è di così tanto importante da lasciare una macchina in strada e bloccare il passaggio!? - urló l'uomo facendo illuminare i suoi occhi di rosso, cosa che fece infuriare il corvino che anche gli occhi di esso si illuminarono di rosso..
-senta! Ho il mio compagno incinto che si sente male! Doveva vomitare e aveva dei dolori alla pancia! E qui come vede un cazzo di parcheggio o comunque qualche buco dove infilare la macchina non c'è! Le ordino di stare zitto e di rientrare in quel rottame che tu chiami auto!! - urló jungkook
-ma come si permettere!? Ma chi è lei per ordinare a me quello che devo fare e cosa non devo fare!? Eh!? Sei solo un ragazzino! Non hai la ben che minima idea di chi sono io! - urló l'uomo.
-e lei non ha idea di chi sono io invece!! Non ha mai sentito parlare di un certo jeon jungkook!? Generale della sud corea?? No? Hai mai guardato un telegiornale?? - chiese urlando il corvino
STAI LEGGENDO
destiny.. 🔞
Chick-LitQuesta romanzo parla di un amore non corrisposto ma destinato ad avverarsi. Kim taehyung un bellissimo omega dai capelli d'oro oltre ad avere grossi problemi familiari e di essersi trasferito in Corea poichè la sua nonna maternità prese una brutta m...