Capitolo 122

411 18 1
                                    

-j-Jungkook- sgranó gli occhi il minore.

-no, non me lo dire - disse Jungkook anche lui abbastanza incredulo..

-mi s-si s-sono r-rotte L-le acque! Jungkook!- urló taehyung invaso da diverse fitte allucinanti nella parte inferiore del suo corpo..

-merda! Proprio ora dovevano rompersi!- urló il corvino preoccupato e agitato allo stesso tempo..

-m-mi fa male!- urló taehyung cominciando a piangere..

-lo sapevo che dovevo starmi fermo!- urló Jungkook incapace di muoversi per via dell'agitazione paralizzante che lo colpí.

-n-non è c-colpa t-tua! S-sarebbe s-successo lo stesso ah!! - urló taehyung toccandosi il pancione per cercare di alleviare il dolore.. ma ello non ne voleva proprio sapere di calmarsi..

-che cazzo devo fare!? I-io - cercó di dire il corvino ma l'omega ancora sopra di lui lo precedette.

-devi alzare questo culo e portarmi in ospedale!- urlò ancora il biondo mentre milioni di lacrime cominciarono a rigare il suo bel viso delicato..

-va bene.. ma adesso respira okay? Andrà tutto bene - disse Jungkook dando un piccolo bacio consolatore all'omega per poi alzarsi dal letto e prendere velocemente un giubbotto sia per lui che per taehyung coprendolo per bene..

-basta hyoseop! Basta! -urló taehyung piangendo e respirando a fatica..

-andiamo in ospedale.. vieni qui - disse Jungkook prendendo taehyung a mo di sposa per poi portarlo giù..

-che succede!?- entrò in cucina il cugino preoccupato..

-buba.. tae ha rotto le acque! Devo portarlo immediatamente in ospedale!- urló Jungkook

-cosa!? Vengo con te!- urló Daoming si

-non c'è tempo Si!- urló Jungkook

-ahia! Uff!- urló taehyung respirando freneticamente.

-prenderò l'auto di taehyung! Forza vai adesso! Non possiamo perdere tempo!- urló il cugino

-va bene.. stai attento alla strada.. fuori piove- disse Jungkook per poi uscire dalla villa correndo per raggiungere la macchina il più velocemente possibile..

Una volta raggiunta il maggiore fece sedere il più piccolo nel sedile accanto a quello del guidatore.. gli allacció la cintura e lo coprí per bene con il suo giubbotto.. dopo di che scaraventò la valigia e la borsa del fidanzato in uno dei sedili posteriori e sotto la pioggia salí in macchina cominciando a guidare verso l'ospedale..

-ahh!! Che dolore!!- urló taehyung strizzando gli occhi per quanta sofferenza straziante stava sopportando in quel momento..

Jungkook mise la mano sopra la sua pancia e cominciò ad accarezzarla per almeno alleviare un po' il dolore.. ma il minore non faceva altro che lamentarsi e lui non sapeva che fare oltre a dirgli che tutto andrà bene..
-respira amore respira... - disse l'alpha non smettendo di accarezzargli la pancia adesso in movimento..

Jungkook stava impazzendo.. si era preparato molto per il parto.. ma sembrava più difficile di quanto pensasse..
ora che quel giorno era arrivato sembrava che tutto quello che aveva imparato si fosse perso in qualche luogo a lui sconosciuto..
Il fatto che sia successo proprio durante la notte e in un momento così intimo per loro lo fecero uscire fuori di testa e in grado di ragionare razionalmente come avrebbe voluto..
lasció infatti spazio all'agitazione che lentamente se lo stava mangiando vivo..

Il minore invece si sentiva così stanco e debole.. il dolore lo stava assalendo.. e non c'era nulla in grado di fermarlo..
il bambino scalciava in quel pancione come se volesse uscire proprio in quel momento e in macchina..
tanté che l'omega non smise di scaricare macchie abbondanti di quel liquido chiaro ma con varie macchioline di sangue..
la sua mano raggiunse quella di Jungkook e la strinse forte.. come se quel gesto gli trasmetteva sicurezza.. e fu così.. il maggiore lasció taehyung fare ciò che si sentiva di fare.. anzi assecondó ogni cosa che lui volesse.. e lo riempí di forte rassicurazione..

destiny.. 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora