"Si, molto bella" borbottò Harry "voi siete occupata? Il vostro cuore appartiene a qualcuno?"
"Oh, ehm... si" rispose Cara "mi sposo tra qualche settimana, in realtà" sospirò.
"Non mi sembrate molto entusiasta" constatò il riccio.
La ragazza sbuffò ed annuì, appoggiandosi con la schiena al muro "il fatto è che non ci sposeremo perché ci amiamo, ma per i soldi che poi ne ricaveremo con il matrimonio" Esclamò "io ho solo diciannove anni, lui ne ha 34... ma non posso oppormi al volere dei miei genitori. Ho già aspettato molto tempo per sposarmi, ora tocca anche a me" Kenneth scosse la testa e rise, mettendosi una mano sulla bocca "Scusami, non so perché te lo sto dicendo"
Harry mise lo sguardo sulla collana e poi appoggiò una mano sul fianco di Cara "quindi, non siete ancora sposata" le disse sussurrando. La ragazza lo guardò ingoiando un groppone di saliva e scosse la testa.
Il riccio annuì con un sorrisetto e posò le sue labbra sul collo della ragazza, la quale si spostò poco dopo "io sono una donna con dei principi, e sono fedele al mio futuro marito" Esclamò alzando un dito.
Harry sorrise e si avvicinò ancora di più "dov'è il vostro futuro marito, ora?" Le chiese "dite la verità, sapete che una volta che il matrimonio sarà fatto, voi non potrete fare più cose come questa" le disse rimettendo le mani sui suoi fianchi "ditemi di fermarmi, ed io mi fermo e me ne vado" sibilò al suo orecchio "oppure, possiamo continuare e quello che succederà resterà tra noi due. Alla fine, nessuno crederebbe ad uno spazzino in tutti i casi, no?"
La ragazza non disse niente, e non protestò quando il riccio fece unire le loro labbra. Quest'ultimo chiese velocemente a chiave la porta e tornò da Cara, e nel mentre che la stava spogliando, le slacciò la collana che aveva al collo e, senza farsi vedere, se la mise nella tasca dei pantaloni.
--
Harry finì di rimettersi l'ultimo vestito addosso, e Cara uscì dal bagno. Il riccio sorrise soddisfatto quando prese la collana in mano. Prese uno dei gadget che aveva addosso ed esaminò la pietra incastonata in quella collana, e il gadget fece una luce verde, segno che quella era una gemma del tempo, ed Harry esultò.
Uscì anche lui dal bagno, e salì le scale andando verso la camera di Kenneth. Quando aprì la porta, Louis stava visibilmente impazzendo, "ti ho detto che non c'è Niall, se ti dico che non c'è, non c'è" continuava ad urlare. Harry tossì rumorosamente per attirare la sua attenzione, e quando Louis lo vede all'entrata della stanza con un sorriso sul volto, "che cazzo vuoi!" Gli urlò contro.
Harry rise, perché sapeva quanto Louis odiasse cercare le cose. Si mise la mano in tasca e fece uscire la collana con la gemma e la fece vedere a Louis. "Cercavi per caso questa?" Chiese divertito.
Louis andò verso di Harry e prese la gemma nelle sue mani. Sorrise nel vedere la gemma, ma poi il suo sorriso svanì e si girò verso di Harry, con un cipiglio sul volto. "Puzzi di sesso" gli disse.
"Si, perché ho fatto sesso, forse?" Disse Harry "andiamo adesso? Questi pantaloni mi fanno male"
"Ti sei scopato Kenneth!?"
"Come credi avrei potuto prendere quel ciondolo sennò, eh?" Disse Harry
"Non scopandotela!" Urlò Louis. "Ci stanno tanti modi per prendere una colonna, e solo quello che hai scelto te prevedeva di scoparsela"
Harry alzò gli occhi al cielo, ed uscì dalla stanza. Louis lo seguì ed insieme uscirono dall'hotel. In poco tempo tornarono dentro al get, ed ognuno si sedette al proprio posto. "Perché te la prendi così tanto? Era solo una scopata porca troia, calmati!" Esclamò il riccio sfinito. Louis non aveva fatto altro che lamentarsi per tutto il tragitto fino al get per quella cosa di Kenneth.
"Te avevi detto che non potevo scoparmi Kenneth perché siamo qui per una missione, ma poi, la prima cosa che fai è portartela a letto!?"
"Non me la sono portata a letto" Esclamò Harry "eravamo in un bagno" Louis grugnì e si mise la cinta, salendo al posto del guidatore, e fissò le labbra del riccio "che vuoi ora" sospirò quando vide lo sguardo del liscio sul suo viso. Louis aggrottò le sopracciglia, portò il pollice alla sua bocca, lo leccò e poi lo strofinò sul labbro inferiore del minore. "Che cazzo-" Harry mosse la testa e gli levò la mano "ma che schifo, ma che stai facendo?!"
"Hai del rossetto sul labbro, idiota" rispose Louis alzando gli occhi al cielo "te lo stavo togliendo, ma se vuoi restare così resta così. È come se volessi continuare ad avere le tracce di quella donna sul tuo corpo" continuò con tono dignato. "Neanche fosse stato chissà che sesso, alla fine, no?"
Harry guardò il liscio di sbiego, "in realtà, è stata la scopata più bella che io abbia mai fatto" esordì, mentendo, per far arrabbiare Louis ancora di più "ho visto le stelle, priprio"
Louis grugnì scuotendo la testa e schiacciando qualche pulsante "Puzzi ancora di sesso, è disgustoso"
"Te sei disgustoso"
"Ragazzi?" Li chiamò il biondo "Avete finito? No, perché se non avete finito, posso aspettare. Tanto abbiamo tutta la vita davanti, mica l'universo rischia essere cambiato e riscritto da uno psicopatico"
Louis sospirò e finì di aprire il get "da quanto tempo stavi ascoltando?" Gli chiese.
"Abbastanza da sentire la tua sfuriata di gelosia" rispose Niall, facendo ridere Harry.
Louis voleva dire qualcosa per negare quello che il biondo aveva appena detto, ma tanto sarebbe stato inutile con Niall, quindi "Dove si va ora, Niall?" Chiese Louis, ancora imbronciato.
Harry alzò gli occhi al cielo nel vedere il comportamento immaturo di Louis. "Strip club 'mojito', 2016" rispose Niall.
"Che razza di nome è 'mojito' per uno strip club?" Esclamò Louis ridendo "chi lo ha chiamato così?"
"Puoi stare zitto e pilotare?" Si lamentò il riccio "Sei così insopportabile!"
"Ha parlato" borbottò il maggiore "Ok, 2016, stiamo arrivando!"
STAI LEGGENDO
I Hate You Too || Larry
FanfictionI guardiani del tempo sono coloro che si accertano che nessuno vada contro le leggi dei viaggi nel tempo, cambiando così la linea temporale. Harry e Louis lavorano entrambi come guardiani del tempo, e si odiano. Ad un certo punto, però, si ritrovano...