Londra, anno 2013
Louis si fece una doccia, ed Harry ne fece una subito dopo
Quando andarono a mangiare, né Harry né Louis aprirono bocca, se non per mangiare.
Si parlarono, finalmente, quando ritornarono in camera, ed Harry decise di parlare. "Io ti odio" disse.
Louis aggrottò le sopracciglia ed annuì "grazie?" Disse incerto, non sapendo cosa dire.
"Fammi finire" disse Harry "ti odio, e te mi odi, ma siamo entrambi frustrati sessualmente. Quindi io direi di fare un patto: continuiamo ad odiarci, ma continuiamo a scopare ed il resto, per te sta bene?" Chiese a Louis.
Louis alzò le spalle ed annuì "si, mi piace questa idea" rispose, sdraiandosi sul letto, vicino ad Harry. "Il get sta al 18 per cento, comunque"
Harry sbuffò ed annuì "Hai provato a contattare Niall?"
Louis scosse la testa in negazione "No, non prende. Dobbiamo aspettare che il get si ripari per poter riprendere il nostro contatto con lui"
"E che facciamo per i prossimi 4 giorni?" Chiese Harry.
Louis sorrise, e "io avrei un'idea" disse buttandosi su Harry ed iniziando a baciarlo.
Harry e Louis fecero sesso, e si addormentarono nudi sul letto dopo essersi fatti una doccia, Louis abbracciando Harry.
Gli piaceva abbracciare Harry. Era come un grande orsacchiotto che si aveva quando si era piccoli e che si abbracciava per addormentarsi. Louis non me ha mai avuto uno quando era piccolo, perché non aveva i soldi per comprarlo, ma anche se li avesse avuto, suo padre non gli avrebbe mai comprato un orsacchiotto. Ma va bene, perché aveva Harry adesso.
Ad Harry invece piaceva essere abbracciato da Louis. Lo faceva sentire in un qualche modo al sicuro, e per il lavoro che fanno, era difficile sentirsi al sicuro, ma con Louis si sentiva così.
Harry aveva 20 anni e Louis 22 in quel momento, ma quando si sono incontrati per la prima volta avevano 15 e 17 anni. Erano appena entrati nei GDT, ed erano dei novellini.
Harry c'era entrato per via di suo padre, visto che era la persona che aveva inventato i viaggi del tempo, mentre Louis quando aveva 15 anni se ne era andato di casa.
Era riuscito a prendere posizione contro suo padre, ma poi corse via, lasciò Doncaster ed andò a Londra.
Visse per due anni come un senza tetto. Dormiva in un parchetto abbandonato, dove c'era una piccola casetta per i bambini. Era piccola, ma meglio di niente, alla fine. Rubava quando poteva, e faceva ogni tanto qualche lavoro qua e là, ma non fruttavano molto.
Un giorno, quando aveva 17 anni, venne un ragazzo da lui. Aveva più o meno una ventina d'anni, e gli offrì un lavoro. Ovviamente non gli disse che il lavoro che gli stava offrendo era per un insieme di persone che viaggiavano nel tempo, quindi potete capire lo stupore di Louis nello scoprire di cosa veramente parlasse quel lavoro.
Quel ragazzo che gli offrì il lavoro si chiamava Liam, ed è il suo 'capo'. Liam era uno studente del padre di Harry, Des Styles. Des era uno scienziato e professore all'università. Liam era il più bravo della sua classe, e Des lo prese sotto la sua ala, diciamo.
Liam prese il posto di Des come capo dei guardiani quando quest'ultimo morì. Prima che Des morisse, però, lui gli disse solo tre cose.
Una era che avrebbe dovuto occuparsi di tutta l'organizzazione. Che avrebbe dovuto dirigerla e far sì che tutto vada per il verso giusto, assumendo le persone giuste.
La seconda era che Harry ne avrebbe dovuto fare parte se voleva una volta raggiunti i quindici anni.
E la terza era che, se Harry accettava, a quel punto Liam sarebbe dovuto andare a cercare un ragazzo. Un certo Louis Tomlinson. Gli disse che sarebbe stato in una brutta situazione e che lo avrebbe trovato a Londra.
Liam gli chiese il motivo per il quale questo ragazzo fosse così importante, ma Des non rispose mai.
Liam credette pure che Des avesse visto il futuro e Louis ne facesse quindi parte, ma poi si ricordò che era impossibile guardare nel futuro.
Il futuro è incerto, per questo i viaggiatori non possono viaggiare in esso. Si possono vedere solamente le possibilità ed i milioni di possibili futuri.
Liam tenne fede alla parola data a Des, e quando Harry compì 15 anni, Liam gli diede la possibilità di unirsi, ed Harry accettò. Così, una volta che Harry ebbe accettato, Liam andò a Londra, per cercare questo misterioso Louis Tomlinson.
Non aveva nemmeno una foto di questo ragazzo, e adesso doveva cercarlo per tutta Londra. Non aveva idea di come avrebbe fatto. Non aveva nemmeno un solo indizio su come quel ragazzo fosse fatto. Era come trovare un ago in un pagliaio.
Trovare Louis, comunque, non fu difficile come si aspettava, anzi. Quando arrivò a Londra andò dentro ad un bar, ed al bancone ci stava un ragazzo con occhi celesti e capelli marroni messi in un ciuffo, con aria stanca e delle occhiaie sotto agli occhi.
Sulla targhetta del nome c'era scritto Louis, e Liam in quel momento capì che quello era il Louis del quale Des parlava, e gli offrì un lavoro.
Harry e Louis entrarono nei GDT nello stesso momento, e si odiarono subito, dalla prima volta che si videro. Perché? Perché erano troppo bravi.
Louis ed Harry erano i più bravi di tutti, e stavano sempre in competizione. Ognuno di loro voleva essere il migliore.
Harry voleva esserlo perché lui era fatto così, voleva essere sempre il migliore in tutto. Louis, invece, lo faceva solo perché si divertiva a rompere le scatole ad Harry e vederlo incazzato.
Era una specie di gioco per lui, ed era esilarante.
Per anni, Louis ed Harry hanno avuto questa specie di faida tra di loro, e ormai era normale vederli litigare.
Ogni persona dei GDT sapevano del rapporto meschino che era tra Harry e Louis, ma ogni persona dei GDT credevano che i due segretamente scopassero.
E quando dico ogni persona, intendo proprio tutti. Non ci stava nemmeno uno che credeva che i due si odiassero veramente, apparte Harry e Louis, ovviamente.
Beh... i loro colleghi avevano ragione alla fine.
STAI LEGGENDO
I Hate You Too || Larry
FanfictionI guardiani del tempo sono coloro che si accertano che nessuno vada contro le leggi dei viaggi nel tempo, cambiando così la linea temporale. Harry e Louis lavorano entrambi come guardiani del tempo, e si odiano. Ad un certo punto, però, si ritrovano...