4- Jace

1.5K 93 127
                                    

Strip club 'mojito', anno 2016

"Si può sapere quanti problemi hai?" Chiese Harry una volta atterrati.

Louis ed Harry scesero dal get e Louis si levò la maglietta "se te ne vai via dalle palle, me ne levi uno" disse Louis con un sorriso falso sul volto.

"Vaffanculo" gli disse Harry

"Accompagnami tu che conosci bene la strada" rispose Louis

"Ma la vuoi smettere di fare il bambino di tre anni?" Chiese Harry arrabbiato.

"Fammici pensare.." disse Louis mettendosi le dita sul mento drammaticamente "Ehm, no" rispose mettendosi addosso dei vestiti consoni per quell'anno, stessa cosa per Harry "Niall, cosa si fa ora?"

"Arrivate allo strip club, andate in una delle stanze private del locale" rispose Niall "vi ho già prenotato una stanza, dovete far finta di essere una coppia che è andata lì per fare una cosa a tre con uno stripper"

"Non se ne parla" dissero Harry e Louis insieme.

"Santo cazzo, per una volta smettetela di fare i bambini e portate a termine questa missione" Urlò Niall.

Harry e Louis rimasero zitti, anche un po' scioccati perché non avevano mai sentito il biondo urlare.

"Ma, Niall-"

"Harry, chiudi quel becco" lo rimproverò Niall

"Si, scusa" Si scusò Harry, abbassando la testa. Louis ed Harry finirono di vestirsi con i vestiti che le persone si mettevano nel 2016, e si incamminarono verso lo strip club. "Perché mio padre dovrebbe mettere una gemma in uno strip club?" Chiese Harry.

"Scusami ma il padre è il mio? No, quindi non lo chiedere a me" rispose Niall.

"Che dobbiamo fare una volta arrivati?" Chiese Louis al biondo.

"Quello che vi pare. Potete decidere se mettere KO lo stripper che verrà, e poi cercare la gemma, oppure divertirvi con lui e poi cercare la gemma" rispose il biondo "quello che fate nella missione non sono affari miei, a me importa solo che alla fine troviate la gemma. Non sono vostra madre"

"Lo mettiamo KO" dissero Harry e Louis all'unisono.

"Harry potrebbe solo sognarsi di fare qualcosa di sessuale con me" Esclamò il liscio, iniziando a camminare.

Il riccio fece una piccola risata sarcastica e gli corse dietro "come se non ti piacerebbe"

"Preferirei cadere in una fossa e fare la fine di Mufasa, piuttosto che fare sesso con te"

"Ok, prima di tutto, non parli male di Mufasa" Esclamò il riccio "e secondo, sei un bugiardo, perché tutti sono attratti da me"

Louis rise sarcasticamente, continuando a camminare "Sei così pieno di te stesso, davvero" gli disse "ma, notizia flash, io non sono attratto da te, quindi non tutti lo sono. Mi dispiace romperti il cuore"

"Se ne avessi la possibilità, mi salteresti addosso" esordì Harry, nel mentre che i due erano appena arrivati nella città.

"Continua a credere a quello che ti pare, Styles"

"Sai cosa? Ho proprio voglia di scopare. Non mettiamo quello stripper al tappeto, voglio divertirmi"

Louis girò la testa verso il riccio con un cipiglio sul volto "perché? Kenneth non ti è bastata? Non ti aveva 'fatto vedere le stelle'" Gli chiese sarcasticamente con un grugnio "che dovrei fare io nel mentre che voi due fate sesso? Guardare?"

Harry rise ed alzò le spalle "se vuoi" rispose "o potresti semplicemente andartene. Sai, esistono le porte per un motivo"

"Te pensi sempre al sesso. Che puttana"

I Hate You Too || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora