il giorno dopo Hyejin si svegliò e trovò Jay nel suo letto. si stropicciò gli occhi e si accomodò sul suo petto abbracciandolo. Jay si svegliò poco dopo e le accarezzò la testa sorridendo.
Hyejin alzò la testa e fece per dargli un bacio sulla guancia, ma Jay si scansò.
"hey!"
"sono ancora arrabbiato. e vatti a fare una doccia che puzzi di alcool"
"e dai solo uno!"
"no! prima ti fai la doccia, poi puoi fare ciò che vuoi"
"dai!!!"
"no!" disse ridendo.
si alzò dal letto e prese in braccio portandola in bagno.
"avanti signorina!"
Hyejin sorrise e si chiuse in bagno. Jay scese al piano di sotto e vide Sunoo seduto al tavolo che faceva colazione e lo raggiunse.
"perché era in quello stato ieri sera?"
"non ti ha detto che andava ad un festa?"
"mi ha detto che usciva con te"
"se avessi visto ciò che ho visto io" disse infastidito.
"cosa è successo?" chiese Sunoo un po' preoccupato.
"Yeonjun si è approfittato dello stato in cui era Hyejin e l'ha portata al piano di sopra. se non fossi arrivato io non so cosa sarebbe successo."
"c-cosa? Hyejin-"
"si. non farmici ripensare"
dopo qualche minuto Hyejin li raggiunse e si mise a sedere vicino Jay.
"ora non puzzo più!" disse avvicinandosi a lui, baciandogli la guancia. Jay sorrise e Sunoo la guardò con un'espressione che era un misto tra sollievo e preoccupazione.
"ti ricordi qualcosa di ieri?"
"mi ricordo solo che mi hai abbracciato stanotte" disse sorridendo.
"ok non sei ancora del tutto-"
"Yah! quella è la mia tazza Sunoo!"
"si, scusami"
"Jay mi ricordo anche un'altra cosa!"
Sunoo la guardò ancora più serio di quanto fosse prima e si mise composto.
"mi ricordo che mi hai abbottonato la camicia!" disse sorridendo.
"COSA?!" disse Sunoo guardando male Jay
"Hey non ho fatto niente! ricordi chi te l'ha sbottonata?"
"uhm...no"
"Hyejin cosa sono quei segni sul collo?"
"quali segni?"
"mi prometti che da oggi non andrai più con Yeonjun?" chiese sorridendo dolcemente.
"Sunoo, ma perché"
"ascoltami per una volta"
Hyejin guardò Sunoo, poi si girò nella direzione di Jay che la guardava sorridendo.
"d'accordo."
quel giorno Hyejin rimase a casa a guardare serie tv in compagnia di Jay. Sunoo era uscito con Niki e Hyejin non voleva insistere a farlo rimanere a casa. era seduta sul divano con Jay che l'abbracciava mentre aveva la testa appoggiata sulla spalla della ragazza.
"Jay..."
il ragazzo alzò la testa e incontrò lo sguardo di Hyejin. si mise seduto di fronte a lei e l'ascoltò. Hyejin si chinò ancora di più su Jay, così che le sue labbra sfioravano quelle del ragazzo mentre parlava.
"devo dirti una cosa"
bisbigliò. Jay fece scorrere le dita lungo i tendini della sua mano e la guardò. incastonarono i loro sguardi e Hyejin sorrise. Jay abbassò lo sguardo sulle sue mani sorridendo. alzò la testa e la guardò negli occhi.
"forse..."
disse sorridendo. Jay la guardò incuriosito.
"forse sono innamorata di te"
...
STAI LEGGENDO
Mr. Antipathy has no choise but to love
FanfictionJay è un nuovo studente nella scuola di Hyejin. sin dall'inizio Hyejin odia Jay ma poi, col passare del tempo, il loro rapporto si aggiusterà e grazie anche all'aiuto di un angelo custode, si renderà conto che ciò che prova per Jay, non è una sempli...