~20~

128 13 1
                                    

"allora Sunghoon, com'è andato il tuo fantastico pranzo con Jake?"

"mah, niente di che, ho solo ottenuto il suo numero dopo averlo stalkerato per quasi un anno"

"wow che emozione"

"ha parlato lui! come va con la noiosa?"

"sta zitto Park Sunghoon."

"oh Hyejin voglio te" disse cercando di imitare l'amico. Jay prese un cuscino e glielo lanciò iniziando a ridere.

"smettila!"

"Hyejin! Hyejin!"

"YAH! SUNGHOON!"

suonò il campanello e Jay andò ad aprire la porta e si ritrovò Yuna d'avanti.

"posso parlarti?"

Jay sbuffò.

"eh va bene. andiamo in camera, c'è Sunghoon in salotto"

Yuna sorrise e annuì

***

Sunoo invece, era con Niki a cercar di imparare di emettere un suono decente dal pianoforte.

"non re, sol"

"ritiro tutto, mi arrendo!" disse alzando le mani in segno di arresa.

"non puoi arrenderti al primo tentativo!" disse Niki sorridendo.

"tu sai suonare così bene"

"anche io ero come te all'inizio. non si nasce mica imparati...vedi è così che devi fare" Niki gli mostrò il movimento della sua mano e Sunoo rimase a fissarlo.

"prova"

Sunoo mise la mano un po' tremante sul pianoforte e incominciò a suonare e questa volta gli riuscì meglio.

"visto?" disse Niki sorridendo scompigliandogli i capelli.

"mi farà impazzire un giorno"

***

"Yuna cosa vuoi ancora? lasciami in pace"

"perché non mi dai un'altra possibilità?"

"non te ne ho mai data una! lasciami in pace una volta per tutte!"

Yuna gli prese la mano ma Jay si liberò dalla sua presa.

"quella lì non sarà mai come me"

"era questo l'obiettivo. se era come te non la guardavo nemmeno"

"non dire così, lo so che ti piaceva quando noi-"

"no. non dirlo. non te lo dirò un'altra volta. esci dalla mia vita"

Yuna si avvicinò mettendogli le mani sul petto e gli aggiustò il colletto della camicia. Jay le prese le mani e gliele allontanò.

"che cosa fai?!"

"mi riprendo ciò che è mio."

"non sono tuo! e ora smettila!"

"so che mi vuoi, Jay non negarlo"

"no! io amo Hyejin non te!"

Yuna gli diede uno schiaffo.

"Hyejin di qua, Hyejin di la...cosa ci trovi in lei?!"

"tutto. è semplicemente perfetta" disse con un sorriso in faccia e con occhi sognanti.

Yuna mise il broncio e si voltò per andarsene ma si fermò.

"se la ami così tanto, portala via da Yeonjun"

"cosa?"

Yuna si girò verso di lui sorridendo.

"tu fallo e basta."

"cosa stai facendo?"

"sto cercando di aiutarti." disse sorridendo.

Yuna si voltò e se ne andò, lasciando Jay nella sua stanza.

***

"stai migliorando Sunoo"

"ecco...ho un buon insegnante." disse con un sorriso timido, arrossendo di poco e abbassando la testa. Niki con due dita gli prese il mento e gli alzò la testa.

"N-Niki"

il ragazzo gli passò il pollice sulle labbra, guardandole. si avvicinò sempre di più al viso del ragazzo. Sunoo chiuse gli occhi e...

***

Hyejin si era appena addormentata, di solito non dormiva il pomeriggio ma aveva talmente tanto sonno che si addormentò e per giunta sul divano. Minho, suo cugino, arrivato lì da poco, la lasciò dormire. poi suonarono alla porta e andò ad aprire.

"Jay? cosa ci fai qui?"

"posso entrare?"

"oh si entra fa freddo fuori"

appena entrò, notò la figura della ragazza dormiente sul divano e sorrise.

"oh, si è addormentata e- che ne dici di portarla di sopra? io preparo un po' di cioccolata calda"

Jay annuì e andò verso la ragazza, la prese in braccio e la portò in camera e la poggiò sul divano, dopo si voltò per andarsene ma venne fermato.

"resta"

...

Mr. Antipathy has no choise but to loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora