il giorno dopo, andò a scuola di buon umore e incontrò Jungwon come di consueto.
"ma buongiorno migliore amico"
"oggi ti sei svegliata di buon umore vero? cosa è successo?"
"niente di importante"
Jay arrivò a scuola e appena vide Hyejin le andò incontro, abbracciandola.
"Yah! mi hai spaventata!"
"e dai non ti sono mancato nemmeno un pochino, zuccherino?"
Hyejin sorrise e mise le mani su quelle di Jay accarezzandone il dorso.
"wow cosa mi sono perso?"
"entriamo?"
Hyejin guardò Jungwon che annuì con la testa. Jay prese per mano Hyejin ed entrarono lasciando Jungwon dietro di loro che sorrideva.
"in parte ce l'ho fatta"
"ciao Jungwon"
Jungwon spostò la testa e vide Heeseung.
"ciao Heeseung...mi hai spaventato"
***
Jay e Hyejin entrarono in classe e videro Yeonjun in piedi d'avanti la finestra. si girò per vedere chi fosse entrato e sorrise ampiamente quando vide Hyejin, che sorrideva anche lei. Jay guardò prima lui, poi guardò la ragazza che lasciò la sua mano e che andò da Yeonjun.
Jay ripensò alle parole di Yuna e andò verso di loro che avevano iniziato a parlare e prese la mano di Hyejin, tirandola verso di sé.
"ma cosa fai?!"
"lasciala! so cosa vuoi fare!"
"ma di cosa stai parlando?! Jay lasciami!"
"no."
Yeonjun avanzò di qualche passo ritrovandosi d'avanti a Jay. staccò violentemente la mano della ragazza da lui e poi lo spinse, ma non tanto da farlo cadere a terra.
"chi ti credi di essere?"
"uhm...Jay? che domande sono" disse mettendosi a ridere. Yeonjun sorrise girando la testa e poi prese Jay per il colletto della sua camicia.
"smettila di fare il sarcastico"
"Yeonjun lascialo" disse Hyejin un po' preoccupata. Yeonjun lasciò Jay e prese Hyejin per il polso, ma Jay la prese dall'altra parte.
"lei sta con me" disse Yeonjun.
"no sta con me! lasciala!"
"lasciamo decidere a lei."
Yeonjun la guardò con uno sguardo innocente, poi Hyejin spostò lo sguardo su Jay che la guardava con un sorriso che le infondeva sicurezza ma quei pensieri durarono poco e mimò a Jay un "scusa" con la bocca.
Jay cambiò espressione, questa volta era visibilmente triste e aggrottò le sopracciglia. lentamente e delicatamente lasciò il polso della ragazza che si andò a sedere con Yeonjun. il ragazzo mandò a Jay uno sguardo orgoglioso come se volesse dire che lui aveva vinto.
Jay uscì dall'aula e Hyejin lo guardò andarsene un po' dispiaciuta.
finite le prima due ore, andò in cortile e si andò a sedere all'ombra aspettando che arrivasse Jungwon o magari Jay. a raggiungerla però fu Jake, che si mise a sedere vicino a lei cercando il suo sguardo. quando Hyejin si accorse della sua presenza, alzò la testa e la spostò nella sua direzione.
"Perché hai gli occhi lucidi?"
"perché sono così cattiva?"
"non credo tu sia cattiva, perché dici questo?"
"perché...scelgo qualcosa senza volerla esattamente, ma poi mi sento dispiaciuta per non aver scelto l'altra cosa?"
"è una cosa...o una persona? la differenza c'è"
"la seconda"
"oh beh, se ti ritieni cattiva per questo, posso dirti solo che hai semplicemente fatto la scelta sbagliata, ma questo non fa di te una persona cattiva. tutti commentiamo degli errori è normale. puoi sempre rimediare"
disse indicando con il dito la figura di Jay che era appena arrivato nel cortile. Hyejin guardò Jake e sorrise.
"ma tu come fai a sapere che si tratta di-"
"ahhh di questo non preoccuparti. va da lui e questa volta, fa la scelta giusta" disse scompigliandole i capelli.
"non so come ringraziarti" disse abbracciandolo.
...
STAI LEGGENDO
Mr. Antipathy has no choise but to love
FanficJay è un nuovo studente nella scuola di Hyejin. sin dall'inizio Hyejin odia Jay ma poi, col passare del tempo, il loro rapporto si aggiusterà e grazie anche all'aiuto di un angelo custode, si renderà conto che ciò che prova per Jay, non è una sempli...