"forse mi sono innamorata di te"
Jay spalancò gli occhi e la guardò. Hyejin sorrideva, mentre Jay sembrava avere un'espressione seria. non parlava, non sapeva cosa dire, anche se ricambiava i suoi sentimenti, non sapeva se stesse mentendo oppure meno.
"stai scherzando?"
Hyejin lo guardò un po' triste.
"credi che stia scherzando?"
Jay alzò la testa e non vide più il sorriso che Hyejin aveva un attimo prima. le mise una mano sulla guancia e gliela accarezzò con un dito avvicinandosi a lei.
"io...non me l'aspettavo"
Jay sorrise e si avvicinò al viso di Hyejin. erano così vicini che le loro labbra quasi si sfioravano.
"cosa stai aspettando ancora?" chiese Hyejin alzando il sopracciglio. istintivamente mise le mani sul petto di Jay e si avvicinò ancora.
"sai da quanto ho aspettato questo momento?"
Hyejin sorrise e spostò le sue mano sulle spalle di Jay. erano ormai ad un millimetro di distanza. erano ad un passo dal far incontrare le loro labbra ma suonò il campanello. Jay abbassò la testa e sbuffò. Hyejin sorrise e si alzò a vedere chi fosse.
"chi è?"
Jay si girò e vide la figura di Yeonjun. Hyejin lo salutò con un sorriso stampato in viso, ovviamente non ricordava ciò che era successo il giorno prima...forse, Jay si alzò e andò verso di loro, fermandosi dietro Hyejin.
"ancora tu? perché sei sempre in mezzo?!"
"vuoi approfittare di lei un'altra volta? tsk! vattene via"
"Jay! sii più gentile"
"hai ragione. vattene via" disse sorridendo.
"non mi dai ordini ragazzino"
Jay lo spinse e lo buttò fuori di casa.
"Jay!"
"sbaglio o hai detto che eri innamorata di me! Hyejin sei seria quando parli?!"
"si ma potevi anche essere gentile-"
"ieri stava per-"
"so cosa stava per fare!"
"mi dici perché prima dici di amarmi e poi fai tutta la carina con lui?! mi stai prendendo in giro per caso?!"
"stiamo litigando di nuovo"
"non mi interessa! se ti stai approfittando di me sappi che-"
non finì di parlare. Hyejin si fiondò sulle sue labbra e allacciò le mani al suo collo. Jay mise le mani sui fianchi della ragazza e chiuse gli occhi godendosi il momento. era un bacio dolce, tanto attesto. Jay sorrise nel bacio e strinse di più a sé Hyejin. si staccarono solo per riprendere fiato e si guardarono negli occhi sorridendo. Jay sorrise e si lanciò di nuovo sulle labbra della ragazza che si ritrovò bloccata tra il muro e il ragazzo. Hyejin mise le mani sul petto di Jay.
"sei convinto ora?" disse spostando i capelli di Jay dal suo viso.
"non ancora" disse sorridendo per poi baciare di nuovo Hyejin...
***
"Sunoo? a cosa stai pensando?"
"ho il presentimento che non sia stata una buona idea lasciare quei due da soli."
"sono abbastanza responsabili Sunoo"
"scusami Niki, oggi non riesco a non pensare ad altro."
Niki prese la mano di Sunoo e ne baciò il dorso per poi accarezzare la sua mano con un dito.
"sta tranquillo. Hyejin è in buone mani"
"se lo dici tu"
...
STAI LEGGENDO
Mr. Antipathy has no choise but to love
FanfictionJay è un nuovo studente nella scuola di Hyejin. sin dall'inizio Hyejin odia Jay ma poi, col passare del tempo, il loro rapporto si aggiusterà e grazie anche all'aiuto di un angelo custode, si renderà conto che ciò che prova per Jay, non è una sempli...