~5~

165 15 0
                                    

Hyejin, Jay e Sunoo erano ancora in salotto, la pioggia era aumentata e si era fatta ora di andare a dormire. la ragazza si era addormentata già da una buona mezz'oretta e sotto richiesta di Sunoo, Jay, la portò nella sua stanza e rimase a osservarla.

aveva le labbra socchiuse, i capelli castani si muovevano a causa del vento che entrava dalla finestra che scompigliava anche la sua frangia, aveva anche qualche lentiggine sparsa sul viso.

non volle rimanere lì, così si alzò, ma venne tirato per il braccio.

"mmh"

si girò e si mise a sedere sul letto accarezzandole dolcemente la testa. poi si sdraiò e in poco anche lui si addormentò.

***

il mattino seguente, Hyejin si svegliò e si trovò il suo viso a pochi centimetri da quello del ragazzo e un braccio sul fianco.
sgranò gli occhi e lentamente tolse il braccio di Jay e cercò di alzarsi ma venne tirata dal polso e si stese di nuovo sul letto

"oh no" pensò

ritentò di alzarsi e piano piano riuscì a scendere dal letto. andò a prepararsi e poi ritornò in camera.

"dovrei svegliarlo? ma come faccio?"

ci pensò a lungo. si mise in ginocchio d'avanti al letto e osservò il ragazzo

"se non fosse antipatico e presuntuoso non sarebbe male"

"per quanto ancora devo fingere di star dormendo?"

Hyejin sgranò gli occhi

"c-cosa?"

"se mi guardi ancora rischio di sciuparmi"

"n-non ti sto guardando! e ora alzati! sennò arriviamo in ritardo"

"uff"

Jay si alzò e quando tutti e tre furono pronti, andarono a scuola. Hyejin andò da Jungwon mentre Sunoo rimase con Jay.

"non so ancora il motivo per cui eravate per strada con quel tempo."

"eravamo andati a fare acquisti con Jungwon e-"

la campanella lo interruppe, segno che dovevano entrare.

arrivata l'ora di pranzo Jungwon e Hyejin andarono nella mensa della scuola.

"allora? com'è andata a finire ieri?"

"io ti uccido se mi lasci con lui un'altra volta!"

"non ne avresti il coraggio, sono il tuo migliore amico!"

"non mi hai risposto!"

Hyejin continuò a mangiare i suoi piselli, poi alzò lo sguardo, guardando da ogni parte tranne che il ragazzo di fronte a lei.

"quell'antipatco presuntuoso, si è appropriato del mio letto!"

"hey! sei tu che mi hai fermato" disse Jay sbucando dal nulla

"aspetta, frena tutto, voi due avete dormito insieme?!"

"NO!"

"Tecnicamente mi ha buttato nel letto"

Jungwon non disse nulla, prese il suo frullato e iniziò a bere dalla cannuccia facendo rumore, guardando la ragazza che aveva lo sguardo infuocato.

"è tanto difficile per te stare zitto?"

Jungwon continuò a fare rumore, fin quando Hyejin non gli tolse il bicchiere dalle mani

"smettila! sei irritante"

Jay, per provocarla, le mise un braccio sulle spalle. la ragazza si voltò verso di lui e lo fulminò con lo sguardo.

"Leva. Quel. Braccio. Dalla. Mia. Spalla."

"e perché zuccherino?"

Hyejin, si alzò di scatto sbattendo le mani sul tavolo, prese lo zaino e se me andò.

"come pensi di risolvere adesso?"

"Jungwon, aiutami, ti prego"

"non so perché ti importi così tanto"

"se non mi aiuti tu, cercherò io un modo"

prese il pezzo di carne che aveva preso Jungwon e se ne andò.

"MA PERCHÈ RUBATE TUTTI IL MIO CIBO!?"

Jay, girò per tutta la scuola alla ricerca della ragazza e arrivò in biblioteca. entrò e girò per le corsie e la trovò seduta su una sedia a fissare il vuoto. andò vicino a lei e prese una sedia e si mise a sedere. Hyejin spostò lo sguardo incontrando quello di Jay.

"cosa vuoi ancora?"

Jay la guardò sorridendo, poi prese il suo zaino e uscì un libro.

"ecco, tieni"

Hyejin lo prese guardando il ragazzo che ancora le sorrideva

"grazie, perché...me lo stai dando?"

"voglio alleviare il tuo odio"

"pensi che dandomi un libro il mio odio passi?"

"si può sapere perché ce l'hai con me?"

"perché sei un antipatico presuntuoso e perché mi tormenti"

"e tu sei una noiosa!"

"va al diavolo tu e il tuo libro Park Jong-Seong"

disse buttando il libro a terra andandosene infuriata

...

Mr. Antipathy has no choise but to loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora