~26~

120 12 1
                                    

"ma questo non può stare zitto?!"

"Sunoo è appena inizata la lezione"

"lo so, è che sono preoccupato per Hyejin"

"c'è Jay con lei"

"appunto. ho paura che quando torno posso trovare o un cadavere oppure la casa distrutta"

"staranno bene"

finite altre due ore, Jungwon e Sunoo andarono in cortile e si misero a sedere al tavolo di legno.

"c'è qualcos'altro che ti turba, vero Sunoo?"

"no, niente"

"e sentiamo, come va con Niki?"

Sunoo abbassò la testa e cercò di sorridere, ma Jungwon lo conosceva troppo bene e si accorse che quello era un sorriso finto.

"ecco, lo sapevo. cosa c'è che non va?"

"ho rovinato tutto, adesso non mi parla più"

a raggiungerli fu anche Jake.

"hai semplicemente fatto la scelta sbagliata, come Hyejin. non demoralizzati e rimedia ai tuoi errori. solo nell'oscurità puoi vedere le stelle." gli disse Jake sorridendo.

"a cosa ti riferisci?"

"Niki è ancora nell'aula di matematica. va prima che qualcuno arrivi prima di te"

Jake gli fece l'occhiolino e Sunoo gli sorrise, si alzò dal tavolo e corse dentro la scuola in cerca del ragazzo.

"come fai a trovarti sempre al momento giusto, nel posto giusto?"

"ho solo molta fortuna"

"JAKE!" il ragazzo in questione si girò e vide la figura di Sunghoon venirgli incontro. rischiò anche di inciampare facendo sorridere Jake.

"Hey Sunghoon, come va?"

"benissimo!"

Sunghoon lo guardò sorridendo e Jake cercò di capire cosa volesse dire in quel momento. socchiuse gli occhi e girò la testa. poi si ricordò e spalancò gli occhi sorridendo.

"oh, per quanto riguarda oggi, vengo alle 16 sotto casa tua"

"d'accordo!" disse ridendo andandosene.

***

Sunoo stava correndo per tutta la scuola, finché non arrivò nell'aula di matematica e vide Niki in piedi che metteva i libri nel suo zaino. aveva un'espressione un po' triste e pensierosa.

Sunoo gli andò in contro e si fermò quando fu vicino a lui. Niki alzò la testa e lo vide sorridente. lui si limitò solo a guardarlo, non disse una parola.

"posso parlar-"

"no" disse com un tono freddo e distaccato.

Sunoo lo guardò con gli occhi lucidi e si tolse il suo sorriso dalla faccia, rimanendo con un'espressione triste. Niki fece per andarsene ma fu bloccato da Sunoo che gli prese il braccio.

"ti prego"

Niki si girò nella sua direzione e lo guardò.

"solo un minuto"

"perché non mi parli più? ho fatto qualcosa di sbagliato?"

"tsk! e lo chiedi anche? hai detto tu stesso che era stato solo un errore"

Sunoo lo guardò dispiaciuto, pensava che quello che era successo lo avesse fatto arrabbiare, per questo aveva detto che era stato solo un errore.

"non volevo dire quello! pensavo che per quello che era successo ti fossi arrabbiato quindi ho detto quello solo per-" non finì di parlare che fu interrotto dalle labbra di Niki sulle sue...

***

"J-Jay"

"se lo vedo di nuovo qui, non riuscirò a controllarmi"

Hyejin sgranò gli occhi e arrossì.

"intesi?"

la ragazza annuì con la testa e poi cercò di andarsene, ma fu bloccata nuovamente al muro.

"Jay!"

"non penso che potrò resistere a lungo"

...

Mr. Antipathy has no choise but to loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora