~22~

122 13 0
                                    

Sunoo spalancò la porta della camera di Hyejin facendo spaventare i due che erano ancora sdraiati nel letto.

"VOI DUE. ALZATE I VOSTRI SEDERI DA QUEL LETTO E SPARITE DI QUI. NON POSSO FAR TRAUMATIZZARE NIKI"

"Sunoo...sei ancora in pigiama."

"CAVOLO. MUOVETEVI"

Sunoo andò ad aprire a Niki che lo squadrò da capo a piede prima di emettere una leggera risatina.

"non ridere di me!" disse ridendo anche lui.

"entriamo?"

"NO! cioè...si"

Niki gli prese la mano ed entrarono in casa.

"Hyejin hai finito? cosa stai facendo lì dentro?"

Hyejin non rispondeva e Jay iniziò a preoccuparsi.

"Hyejin! tutt'apposto?"

continuava a non rispondere così, Jay, senza pensarci due volte, aprì la porta e la vide intenta ad asciugarsi i capelli con un solo asciugamano addosso. sgranò gli occhi e arrossì leggermente. senza fare rumore uscì e chiuse la porta. "Jay stai bene? sembra che tu abbia visto un fantasma"

"Jay?"

improvvisamente la porta del bagno si aprì e Jay cadde a terra. aveva ancora gli occhi spalancati e la bocca aperta.

"Yah! cosa ci fai a terra?"

"ho visto una formica da sola e ho voluto farle compagnia" disse guardandola.

"sicuro di star bene?"

"ok vi lascio ai vostri soliti litigi, io ho un ragazzo sul divano che mi attende...ANDATEVENE E NON TORNATE PRIMA DELL'ORA DI PRANZO"

Jay e Hyejin quindi si affrettarono ad uscire. salutarono Niki ed uscirono di casa.

"bene, cosa si fa?"

"io volevo dormire."

Jay le mise un braccio sulle spalle e le baciò la testa. poi le prese la mano e iniziarono a camminare...

***

Sunoo era a casa in compagnia di Niki, nella stanza dove avevano il pianoforte.

Sunoo aveva da sempre avuto un interesse verso quello strumento, ma non era sicuro di volerlo suonare, pensava che sarebbe stato troppo complicato per lui ma da quando era Niki ad insegnarli, gli era risultato molto semplice.

"sei migliorato tantissimo. sono fiero di te"

"tutto merito tuo!"

Niki lo guardò da capo a piede prima di sorridere.

"che c'è?"

"ecco...sei piuttosto carino in pigiama"

Sunoo arrossì per il complimento e abbassò la testa per non farsi vedere.

"che ne dici se riprendiamo da dove ci siamo interrotti?"

"c-cosa?"

Niki gli prese il mento con due dita e gli alzò leggermente la testa prima di avvicinarsi al suo viso.
Sunoo spalancò gli occhi al contatto delle labbra di Niki sulle sue. aveva aspettato quel momento da troppo tempo e dopo i primi secondi, realizzò ciò che stava succedendo e ricambiò quel dolce bacio tanto atteso...

***

"chissà che staranno facendo quei due"

"ah non dirmi che vuoi già tornare a casa!"

"fa freddo! e voglio dormire"

"con dormire intendi-"

"si hai inteso!"

Jay sorrise e le prese la mano baciandone il dorso.

"perche sei così dolce di punto in bianco?"

"sono dolce sono con le persone che amo" disse guardandola e sorridendo. iniziarono a camminare per tutta la città e decisero di lasciare ancora un po' soli Sunoo e Niki, quindi decisero di mangiare fuori e passare tutta la giornata insieme, fin quando non fu ora di tornare a casa. arrivarono davanti l'abitazione di Hyejin e si fermarono davanti al cancello.

"beh, allora io vado"

"no di già!"

Jay scosse la testa in positivo e poi abbracciò Hyejin che ricambiò sin da subito il suo abbraccio, stringendolo più forte che poteva.

"ci vediamo domani Hyejin"

"a domani" disse sorridendogli per poi dargli un bacio sulla guancia.

Hyejin entrò in casa e la prima cosa che notò furono i due ragazzi stesi sul divano abbracciati che dormivano. piano piano salì al piano di sopra e andò in camera sua e si stese sul letto.

cercò di dormire almeno un po' ma non riusciva a pensare a niente se non a Jay...

...

Mr. Antipathy has no choise but to loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora