"non penso che potrò resistere a lungo"
"non farlo"
Jay sorrise e si girò verso di lei che aveva la testa abbassata, gli prese il mento con due dita e gli alzò la testa, guardò le sue labbra e si avvicinò sempre di più al suo viso e...
"YAH! SUNOO È TORNATO! HYEJIN DOVE SEI?!"
Jay sbuffò e abbassò la testa scocciato e Hyejin rise. Sunoo si girò e vide i due vicini, si avvicinò a loro e guardò male Jay.
"Yah! allontanati da mia sorella!"
Jay alzò la testa e sorrise a Hyejin, poi si girò dalla parte di Sunoo e lo guardò.
"mi scuso per aver cercato di instaurare un buon rapporto con la sua amata sorella signor Sunoo, ora se me lo concede, tolgo il disturbo"
disse staccandosi da Hyejin e girandosi per andarsene. la ragazza lo prese per il braccio e lo fermò.
"te ne vai di già?"
"si zuccherino, il tuo amato fratellino è geloso di me" disse mettendo il broncio. si voltò e se ne andò.
"Yah! signorina la prossima volta che mi dici di avere mal di testa, ti mando a calci a scuola!"
"Sunoo!"
"mi sento offeso" disse incrociando le braccia. Hyejin si avvicinò e lo abbracciò per addolcirlo.
"sei proprio sensibile!"
***
Jake era sotto casa di Sunghoon e lo stava aspettando. quando arrivò, salutò Jake e iniziarono a camminare fino ad arrivare ad una caffetteria. entrarono dentro e si misero a sedere, poi ordinarono e si misero ad aspettare le loro ordinazioni.
"perché sei sempre così misterioso?"
"cosa intendi?"
"compari sempre al momento giusto dando consigli e poi sparisci. cosa sei? un angelo custode?" chiese Sunghoon ridendo.
"si hai indovinato Sunghoon!" pensò Jake
"sarebbe assurdo, non credi?"
"si...assurdo" disse ridendo nervosamente.
dopo essere usciti dalla caffetteria, iniziarono ad incamminarsi per andare al parco che era lì vicino.
"avanti Sunghoon, cosa aspetti?" pensò il ragazzo.
quando ebbe un po' di coraggio, colse l'occasione dato che Jake era anche distratto e gli prese la mano. Jake lo guardò, Sunghoon aveva lo sguardo altrove ed era leggermente arrossito. guardò le loro mani e sorrise.
"non posso" pensò. quindi, lasciò la mano di Sunghoon, che ci rimase un po' male, infatti, quel sorriso che aveva scomparve.
"scusami...devo andare" disse andandosene.
"cosa? dove vai?- Jake!" ma ormai era già lontano. Sunghoon abbassò la testa cercando di non piangere e tornò a casa correndo.
***
"Sunoo, ho compreso tutta la tua angoscia nel vedermi con Jay...MA LEGARMI AD UNA SEDIA NO! SLEGAMI"
"NO! lo odiavi fino a qualche giorno fa e ora sei a un passo dal-"
"no. non provare nemmeno a dirlo. SLEGAMI!"
"NO! CI HO MESSO MEZZ'ORA PER FARE QUEI NODI."
Hyejin abbassò la testa e sorrise. le piaceva quando Sunoo era protettivo nei suoi confronti.
"Sunoo...slegami, è da pazzi."
"voglio solo proteggere la mia amata sorellina" disse facendo gli occhi dolci.
"Yah! dove vai?!"
"a dormire"
"e io?!"
"uhm...il telefono è sul tavolo, chiama il tuo Romeo e fatti slegare"
"come vuoi che ci arrivi?!"
"oh beh questo lo devi sapere tu"
"KIM SUNOO!"
....
STAI LEGGENDO
Mr. Antipathy has no choise but to love
Fiksi PenggemarJay è un nuovo studente nella scuola di Hyejin. sin dall'inizio Hyejin odia Jay ma poi, col passare del tempo, il loro rapporto si aggiusterà e grazie anche all'aiuto di un angelo custode, si renderà conto che ciò che prova per Jay, non è una sempli...