~37~

114 11 0
                                    

"cosa ha fatto?!" disse furioso Jay.

"si lo so, non avrei dovuto accettare ma ho detto di sì senza pensare e-"

"verrò anche io. con quello, da sola, ad una festa, non ci stai"

"perché? sei geloso?"

"si! e non lo nascondo"

Hyejin sorrise e gli prese la mano.

"Yah! sono o non sono il tuo zuccherino?" disse ridendo.

"esatto. il mio non il suo"

***

sabato era arrivato e con lui anche la festa a cui sarebbe andata Hyejin...e anche Jay. Yeonjun aveva in programma di andarla a prendere da casa sua, così alle 21 i due si incamminarono verso il luogo dove si sarebbe tenuta la festa. arrivarono d'avanti un locale

"Black Night"

Hyejin spalancò gli occhi e guardò Yeonjun che aveva un sorriso stampato in faccia. ad aspettarli nascosto c'era Jay. guardò Hyejin e poi Yeonjun, stando attento ad ogni sua singola mossa. quando i due entrarono, Jay li seguì e non appena entrò in quel locale, venne travolto dalle persone che c'erano lì dentro. quando Hyejin entrò nel suo campo visivo, la iniziò a fissare e rimase tutta la serata a guardare lei e Yeonjun. arrivato un certo punto, Jay notò che Yeonjun aveva preso per il polso Hyejin che era ormai andata dopo tutto quello che aveva bevuto. Jay si infuriò nel guardare Yeonjun che si approfittava della situazione, così andò verso di loro e prese l'altro polso di Hyejin.

"e tu cosa ci fai qui?" disse Yeonjun.

"lasciala. immediatamente."

"perché ci sei sempre tu in mezzo?"

"Jay! quando sei arrivato?" disse Hyejin sorridendo.

"vattene via!"

"lei viene con me"

disse tirandola verso di sé. Yeonjun non la lasciò andare e la tirò verso la sua direzione. alla fine, Jay perse la presa e Yeonjun trascinò Hyejin al piano di sopra. Jay non vedeva più la ragazza e si arrabbiò ancora di più. cercò di trovare Hyejin fin quando non la vide andare al piano di sopra con Yeonjun, così Jay corse verso la loro direzione.

***

"dove stiamo andando?"

"non preoccuparti" disse facendola entrare un una stanza.

"cosa vuoi fare? disse con un sorrisetto sulla faccia.

Yeonjun sorrise maliziosamente e si avvicinò a Hyejin che indietreggiò sempre di più fino a che non cadde sul letto che si trovava nella stanza. Yeonjun si mise sopra di lei e le baciò il dorso della mano.

salì sempre più in alto, fin dal collo dove lasciò umidi baci e qualche segno violaceo, fece scorrere un dito sulla sua camicia bianca e sbottonò il primo bottone, poi il secondo, il terzo, fin quando nella stanza entrò qualcuno, Jay. andò spedito verso di Yeonjun e lo spinse facendolo cadere a terra.

"cosa pensavi di fare?!"

"uhm...volevo divertirmi un po'. perché sei qui?"

Jay rise sarcasticamente e poi guardò Yeonjun.

"lei viene con me" si avvicinò a Hyejin e la prese per il polso mettendola seduta. le riattacco i bottoni della camicia e la prese in braccio.

"non la toccare mai più" disse andandosene.

uscì dal locale e si incamminò fino a casa della ragazza. quando entrò in casa, Sunoo si preoccupò a vedere sua sorella in quelle condizioni. Jay andò di sopra in camera della ragazza e la poggiò sul letto. si stese anche lui e l'abbracciò da dietro, sprofondando in un sonno pesante.

...

Mr. Antipathy has no choise but to loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora