~42~

156 12 2
                                    

"Sunoo lasciami un po' in pace!"

"Yah! non sei felice che sto con te?"

Hyejin si alzò dal divano e andò verso la porta.

"si ma vorrei stare anche un po' con Jay e-"

"no!" Sunoo si alzò di scatto e andò verso la sorella, fermandola.

"Yah! Sunoo! voglio andare da Jay-"

"tu rimani qui ancora un po'!"

"è tardi! quando potrò stare con lui?"

"io-" disse fermandosi notando una notifica da parte di Jay sul cellulare.

"uhm...hai ragione andiamo a casa sua"

Hyejin lo guardò storta e poi si precipitò fuori di casa seguita da Sunoo. andò fino a casa di Jay e suonò il citofono.

"io devo andare!"

Jay andò ad aprire a Hyejin e appena la vide l'abbracciò.

"vieni" disse sorridendole.

"e ora dove andiamo?"

Jay la prese per mano e non le disse nulla. camminarono fino ad arrivare ad una struttura.

"stai scherzando vero?"

"Sunoo mi ha detto che da piccola ti piaceva venire qui e pattinare quindi...no, non sto scherzando."

"grazie Jay!" disse abbracciandolo. Jay ricambiò l'abbraccio sorridendo e stringendola di più a sé.

entrarono lì dentro e in qualche minuto, Hyejin era già sul ghiaccio a pattinare. Jay? lui era già caduto miseramente. Hyejin gli andò in contro e lo aiutò a rialzarsi, gli prese le mani e insieme iniziarono a pattinare. dopo varie cadute e risate, uscirono e iniziarono a camminare senza una meta precisa.

"e ora? dovrei stiamo andando?"

"lo vedrai zuccherino" disse baciandolole il dorso della mano. arrivarono d'avanti a molti alberi e dopo aver convinto Hyejin, Jay la portò su una collina. il sole stava per tramontare e da lì si poteva vedere tutto il panorama. Jay si stese sull'erba seguito da Hyejin che mise la testa sul suo petto sorridendo.

"non pensavo che avresti fatto tutto questo"

"c'è anche un'altra cosa..." si misero seduti e Jay prese un cofanetto e lo aprì. dentro c'erano due collane.

"ci sono incisi i nostri nomi" le disse sorridendo. Hyejin spalancò gli occhi e sorrise, poi prese la collana col nome di Jay che la guardava incuriosito.

"così, tu starai sempre con me..." disse indicando la collana con il nome del ragazzo

"e io starò sempre con te" disse dandogli la collana con il suo nome. Jay sorrise al gesto della ragazza e poi l'abbracciò.

"ti aiuto a metterla" Hyejin si voltò e si spostò i capelli. Jay con un po' di fatica riuscì ad attaccarle la collana e poi Hyejin si voltò nella sua direzione sorridendo e avvicinandosi sempre di più al suo viso, facendo incollare le loro labbra in un dolce bacio di cui entrambi avevano bisogno. era delicato, ciò che Jay aveva sempre desiderato da quando l'aveva vista. si staccò guardando Hyejin sorridendo e le accarezzò la guancia.

"sai, Sunoo mi ha detto che oggi non facevi altro che pensare a me...dovresti smettere ogni tanto di pensarmi, soprattutto quando faccio queste cose" disse sorridendo.

"Yah! non posso farlo! sarebbe come se smettessi di pensare"

Jay l'abbracciò nuovamente ma stavolta più forte, come se avesse paura che potesse scappare.

si staccò e prese la chitarra che aveva con sé e iniziò a suonare la canzone che tanto piaceva a Hyejin cantandone anche le parole. quando finì, Hyejin aveva gli occhi chiusi e un sorriso stampato in faccia.

"Hyejin..."

"si?" disse aprendo gli occhi

"mi ami?" disse con occhi dolci.

Hyejin sorrise e lo baciò dolcemente.

"ma certo che ti amo, antipatico presuntuoso" disse ridendo.

"anche io...zuccherino" disse abbracciandola e sorridendo.

-Fine-

Mr. Antipathy has no choise but to loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora