~9~

142 14 0
                                    

"Jungwon! non so come fare!"

"non giudicarlo! conoscilo!" disse addentando un panino.

al loro tavolo arrivò anche Sunoo, parecchio afflitto.

"cosa succede al mio amatissimo fratellino?"

"Niki mi ha dato uno schiaffo-"

"PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH"

"HEY! DOVRESTI CONSOLARMI!"

"scusami, sei troppo divertente"

"come fa quel batuffolo a essere così carino e cattivo allo stesso tempo" disse mettendo la testa sul tavolo.

"Sunoo lascia perdere! ci sono tanti pesci nel mare!"

"dillo ai pescatori! i nostri mari sono quasi senza pesci! puoi parlarci tu sorellina adorata?" disse facendo gli occhi da cucciolo.

"no. sono affari tuoi"

"aish!"

***

Hyejin era diretta verso l'aula di musica. sentì una dolce melodia a lei molto familiare.

"I need u?" pensò

entrò nell'aula e vide il ragazzo intento a suonare quelle note alla chitarra. aveva gli occhi chiusi e non si era ancora accorto della presenza di Hyejin. rimase lì allo stipite della porta ad ascoltarlo.

senza nemmeno accorgersene, la dolce melodia si interruppe e appena riaprì gli occhi, vide Jay che la guardava sorridendo.

"sei molto bravo"

"grazie zuccherino"

posò la chitarra e andò vicino a lei.

"allontanati"

"pensavo andassimo d'accordo ora" disse avvicinandosi sempre di più al viso della ragazza che rimaneva lì ferma senza muoversi. quando ritornò in sé, spostò la testa e chiuse gli occhi, allontanando Jay.

"no. mi facevi solo pena" disse freddamente.

"non puoi farmi questo!"

colta alla sprovvista, uscì dall'aula e corse fuori. andò verso Sunoo e insieme ritornarono a casa.

una volta arrivati, si andò a sdraiare sul letto e poco dopo iniziò a studiare.

quando finì, si mise nel letto cercando di dormire ma con scarsi risultati. prese il telefono e vide una notifica.

Antipatico presuntuoso
dormi zuccherino?

Hyejin
no, ballo la zumba

Antipatico presuntuoso
vorrei tanto vederti

Hyejin
puoi smetterla di scrivermi?
specialmente all'una di notte.

Antipatico presuntuoso
se non volessi?

Hyejin
smettila. smettila di
rovinarmi la vita.

Antipatico presuntuoso
non sto rovinando nulla!
sei tu che fai in modo che la
tua vita si rovini

Hyejin
non sei divertente.

Antipatico presuntuoso
e tu sei noiosa

Hyejin spense il telefono ma subito dopo le arrivò un'altra notifica.

"lo strozzo"

Antipatico presuntuoso
ma carina

Hyejin sgranò gli occhi nel leggere quella parola. si risvegliò dai suoi pensieri e spense il telefono, cercando di prendere sonno.

il giorno dopo, Hyejin uscì presto di casa e andò al parco dov'era stata tre giorni prima. il sole stava sorgendo, poteva ammirare l'alba e i colori del cielo. il venticello le scompigliava i capelli e l'aria era leggermente più fresca rispetto agli altri giorni. ripensò alle parole che quella notte, aveva letto.

"tsk! narcisista"

si alzò e si incamminò verso la scuola.

"Hyejin come mai a quest'ora sei già qui?"

"sono uscita prima, volevo stare un po' all'aria aperta."

"aspettami qui, devo andare un secondo in classe ho scordato una cosa"

fece cenno di sì con la testa e poi iniziò a usare il suo telefono. poco dopo, sentì qualcuno arrivare così alzò lo sguardo e vide quell'antipatico presuntuoso in compagnia di un altro ragazzo. i due andarono verso di lei fin quando non le si fermarono di fronte

"buongiorno zuccherino, come mai qui a quest'ora?"

"quali sono i fatti tuoi?"

"che caratterino! mi stavo solo preoccupando!"

"un antipatico presuntuoso come te che si preoccupa per qualcuno che non sia sè stesso? non ci credo"

"lascia stare, lui è Sunghoon"

"ok" disse abbassando di nuovo la testa.

"potresti essere anche più gentile!"

Hyejin in risposta se ne andò in classe anche se mancava parecchio all'inizio delle lezioni. si andò a sedere al suo solito posto e mise la testa sul banco,rivolta verso la finestra iniziando a guardare fuori.

"posso sedermi?"

...

Mr. Antipathy has no choise but to loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora