Sunoo rientrò in casa e non vide i due. salì al piano di sopra ed entrò nella camera di Hyejin e quello che vide lo scioccò: Jay era posizionato sopra Hyejin mentre la baciava.
"BRUTTO PERVERTITO GIÙ LE MANI DA MIA SORELLA!"
i due si girarono nella direzione di Sunoo che era infuriato.
"SCENDI DI LI!" Disse andando verso di lui spostandolo.
"VOI DUE. DI SOTTO. CON ME. ORA"
"ma Sunoo-"
"HO DETTO. CON ME"
Sunoo fece strada mentre Hyejin e Jay da dietro si guardavano ridendo. i tre si misero sul divano e Sunoo si mise tra i due.
"Sunoo-"
"devi stare zitto"
"Yah! Sunoo!"
"Hyejin lo dico per il tuo bene!"
"Sunoo-"
"HO DETTO ZITTO PARK JONG-SEONG. COSA SAREBBE SUCCESSO ALLA MIA AMATA SORELLINA SE NON FOSSI ARRIVATO?!"
"oh beh avrebbe capito come nasco-"
"SI OK HAI INTESO" Disse Sunoo scioccato. Hyejin si alzò e andò a sedersi vicino a Jay sotto lo sguardo infuriato di Sunoo.
"cosa stai facendo?!"
"Yah! Sunoo ti fai troppi film mentali"
"TU. LEVA QUELLE ZAMPE DA MIA SORELLA"
"SUNOO!"
"HYEJIN! SONO ABBASTANZA ARRABBIATO E NESSUNO POTRÀ TIRARMI SU DI MORALE-"
Il telefono di Sunoo vibrò e a chiamarlo era proprio Niki.
"Niki batuffolino coccoloso cosa c'è?" disse con una voce troppo tenera per i gusti di Jay e Hyejin, che si guardavano sorridendo.
"ma è sempre stato così?" chiese ridendo Jay.
"si"
***
Jay e Hyejin erano usciti con Sunoo e Niki, che non facevano altro che scambiarsi complimenti.
"troppo sdolcinati per i miei gusti"
"già" rispose Hyejin facendo un sorriso amaro e abbassando la testa.
"tutto bene?"
"uh? si" disse sorridendo. Jay le prese la mano e la guardò sorridendo.
"Hey voi due! possibile che stavolta non parlate! di solito state sempre a bisticciare" disse Niki ridendo.
"Yah! cammina!" disse Jay ridendo. si girò nell direzione di Hyejin e la guardò.
"Hyejin, cosa c'è che non va?"
"io e te ora cosa siamo?"
"cos state aspettando? entriamo!" dissero Niki e Sunoo entrando in una caffetteria.
Jay guardò Hyejin, che aveva un'espressione curiosa. si voltò e raggiunse Sunoo e Niki, come fece anche Hyejin poco dopo.
"allora, litigate ancora?"
Hyejin e Jay spostarono lo sguardo altrove, non risposero nemmeno.
"oh ma dai! prima stavate sempre a fare i coccolosi! che cosa vi prende?"
"nulla. la mia ragazza è solo silenziosa"
"LA TUA CHE?! GIÙ LE ZAMPE DA-"
"Sunoo calmati. non la sta mica uccidendo"
"se lo dici tu batuffolino posso fare un'eccezione"
Hyejin sorrise e guardò Jay che aveva lo sguardo sul telefono.
"Hyejin si può sapere cosa ti prende? non stai parlando da due ore! è un record mondiale"
Jay spense il telefono e voltò di scatto la testa verso la ragazza che aveva la testa bassa. Jay mise una mano sulla sua e la guardò sorridendo.
"non sei divertente"
"oh non dirmi che anche tu mi metti il broncio!"
"esatto! guasta feste"
"Yah! ce l'avete tutti con me adesso?"
"tu cosa dici?"
"Yah! tu da che parte stai?"
"dalla tua parte Sunoo!"
...
STAI LEGGENDO
Mr. Antipathy has no choise but to love
Fiksi PenggemarJay è un nuovo studente nella scuola di Hyejin. sin dall'inizio Hyejin odia Jay ma poi, col passare del tempo, il loro rapporto si aggiusterà e grazie anche all'aiuto di un angelo custode, si renderà conto che ciò che prova per Jay, non è una sempli...