Il giorno seguente, Hyejin, andò a scuola, e rimase all'entrata a parlare con Jungwon. quando entrarono, iniziarono le noiose lezioni. quel giorno però sarebbe stato inserito un nuovo corso, che interessava molto a Hyejin: il corso di teatro. finite le prime due lezioni andò ad iscriversi e poi raggiunse Jungwon nel cortile
"Quindi tu mi stai chiedendo di tenere alla larga Jay da te per un giorno?"
"si! Jungwon ti prego! ho bisogno di uscire con Yeonjun"
"non capisco perché dovrei farlo"
"perché sono la tua migliore amica migliore del mondo carina caretta...ohhhh dai Jungwon!"
"scusami, ma questa volta non ti aiuterò. poi...mi sembra che abbia trovato una buona compagnia"
"cosa intendi?"
"oh beh, sta uscendo con una ragazza, sembrano molto affiatati"
"no. è impossibile"
"cosa? ti importa per caso?"
"n-no! come ti viene in mente?! solo...un antipatico presuntuoso come lui? con una ragazza?" chiese ridendo nervosamente per poi tornare seria.
"chi è?"
"oh...sembra che si chiami Yuna"
"in che classe è?"
"hey sembra interessarti molto eh?"
"ahhh non so cosa mi prende questi giorni"
"lo so io cosa ti prende-"
"no! non azzardarti"
Jungwon annuì ridendo maliziosamente e Hyejin se ne andò in classe lasciandolo lì che mangiava i suoi biscotti.
quando entrò nell'aula vide Jay seduto vicino una ragazza, Yuna. si avvicinò violentemente a loro e sbatté le mani sul banco.
"tu. alzati."
"perché?"
Hyejin guardò prima Jay, poi Yuna
"è il mio posto."
vedendo che insisteva, Jay prese parola.
"Hyejin smettila. va a sederti ad un altro posto no? ci sono tanti banchi"
"è così che ragioni allora? va bene, mi andrò a sedere ad un altro banco"
disse andandosene dall'altra parte dell'aula mettendosi a sedere all'ultimo banco. a raggiungerla fu Yeonjun che si andò a sedere proprio vicino a lei iniziando a parlarci. Jay si girò e quando Hyejin si voltò, il ragazzo spostò lo sguardo.
"Hyejin ma di solito non ti tormenta?" disse indicando Jay.
"ha smesso"
Yeonjun sorrise e si girò verso di Jay che a sua volta di girò per guardarlo. Yeonjun lo guardò con uno sguardo di sfida, anzi, quasi soddisfatto. poi si ricordò di Hyejin.
"sembri triste?"
"Hyejin?"
"devo andare, di che non stavo bene"
"se vuoi ti accompa-"
"non c'è bisogno"
Hyejin si alzò e corse fino al bagno. si avvicinò al lavandino e mise due braccia, appoggiandosi su di esso. aprì l'acqua fredda e la fece scorrere per poi lavarsi il viso, lo alzò e si guardò allo specchio. "cosa ti prende?!" si chiese e poi si asciugò il viso. uscì nel cortile e andò a mettersi dietro un muretto, restando lì per un'ora.
quando poi tornò in classe, c'erano ancora Yuna e Jay che ridevano. Hyejin entrò e si sentì male a guardarli, il ragazzo si accorse della presenza della ragazza e si girò verso di lei che era in piedi davanti la porta a fissarlo negli occhi. poi distolse lo sguardo e andò a recuperare il suo zaino.
uscì dall'aula e corse da Sunoo. andò nuovamente in cortile e lo vide parlare con Niki. sarebbe stata una pessima mossa parlare di fronte a lui così aspettò che se ne andasse, ma Jungwon la chiamò.
"Hyejin! vieni qui!"
"cavolo"
sorrise e si avvicinò a lui.
"tutto apposto?"
"Jungwon...posso parlarti?"
...
STAI LEGGENDO
Mr. Antipathy has no choise but to love
FanficJay è un nuovo studente nella scuola di Hyejin. sin dall'inizio Hyejin odia Jay ma poi, col passare del tempo, il loro rapporto si aggiusterà e grazie anche all'aiuto di un angelo custode, si renderà conto che ciò che prova per Jay, non è una sempli...