Zayn's pov
*3 ore dopo*
Stavo guidando la macchina di Harry diretto verso l'aereo porto , avevo prenotato tre biglietti per Miami, facendo più in fretta possibile.
I ragazzi dietro continuavano ad imprecare a ogni curva che prendevo perché li sballottavo da una parte all'altra.
"Amico un informazione chi ti ha dato la patente?" Mi chiese Niall massaggiandosi la spalla che aveva sbattuto poco prima contro il vetro del finestrino.
"Oh stai zitto"tagliai contro io seccato.
Non era il momento, avevo altri pensieri per la testa, o meglio uno solo con il suo volto: Jane. Ero molto preoccupato e mi sentivo tremendamente in colpa. Se qualcuno le aveva fatto del male sicuramente l'avrebbe pagata cara.
Non sapevo definire bene cosa provavo in quel momento, ero molto confuso, ma l'unica cosa che volevo era poterla abbracciare ancora una volta, tenerla fra le mie braccia e sentire il suo dolce profumo..OKAY STAVO IMPAZZENDO!!
Forse era stato un colpo di testa....partire così all'improvviso , ma volevo seguire le ragazze, sapevo che c'era qualcosa sotto tutta questa storia e Kate e Angel, avevo come il presentimento, che ne sapessero molto a riguardo e dai loro sguardi, avevo intuito che ci nascondevano qualcosa. Così avevamo deciso di seguirle, o meglio avevo deciso.
Anche se loro erano partite più di due ore prima.
Dopo un tempo che mi sembro interminabile arrivammo all'aeroporto. Scesi per primo e recuperai le valige dal bagagliaio sbattendo forte la portiera, senti imprecare Harry e dire a Niall
"Ricordami di non far guidare più Zayn la mia macchina"disse in tono sarcastico
"Già sono d'accordo con te. È stata un esperienza traumatica. Non so se riuscirò a riprendermi" sorrise Niall iniziando a incamminarsi dietro di me con la sua valigia.
"Se non volete trovarvi senza cosino" e indicai il punto dove si trovava il loro genitale "smettetela di criticare la mia guida, che ribadisco NON HA NIENTE CHE NON VA e aiutatemi a trovare il nostro gate..."
Odiavo l'aereo e ironia della sorte quella era la seconda volta che mi toccava prenderlo in due giorni.
Arrivammo davanti a un mega cartello che indicava tutti i decolli e gli atterraggi e notammo che il nostro aereo sarebbe partito tra meno di dieci minuti, perciò iniziammo a correre a perdifiato fino all'aereo dove riuscimmo a salire appena in tempo.
Niall's pov
Era proprio una giornata di merda...
Jane era sparita, Zayn mi aveva fatto fare un viaggio in macchina da formula uno, avevamo quasi perso l'aereo e come se non bastasse Angel era una acida stronza.
Lo stesso pomeriggio, quando Zayn aveva deciso che saremmo dovuti partire anche noi per Miami, avevo inviato un messaggio a Angel dicendolce che non Mi era piaciuto il fatto che mi avesse "rubato" il cellulare in quel modo solo perché non voleva che chiamassi la polizia, poteva semplicemente dirmelo. Poi ero rimasto scioccato dalla pistola che avevo trovato, era vera non ero uno stupido... ne avevo viste di armi in vita mia...percio le avevo chiesto informazioni.
Lei per tutta risposta mi aveva scritto
"1- Io faccio quello che cazzo mi pare. Mi sembra di essere adulta e vaccinata.
2-Se non ti fidi delle cose che ti dico sono SOLO problemi tuoi!!"
Ero veramente stanco dei suoi sbalzi d'umore... un Attimo prima pensavo di avere una chance con lei e l'attimo dopo invece mi mandava a quel paese...iniziavo a pensare che usasse i miei sentimenti a suo favore..
STAI LEGGENDO
"Intrecci del destino"
FanfictionL'amore deve essere temuto... sei vite che si intrecciano, l'una con l'altra... Ne uscirà qualcosa di buono per le nostre tre ragazze? Kate, sensibile e dolce; Angel, impassibile davanti a tutto e a tutti e apparentemente forte; Jane, solare e diver...