11. Ricerche senza fiato

27 2 0
                                    

Jun ho s pov:

Sono ancora in questo inferno senza tregua a cercare indizi per il mio caso che denuncerò immediatamente una volta che uscirò di qui.
Avevo addosso la maschera con il simbolo del cerchio, e tutti mi chiamavano numero 29, credendo che sia quell uomo che ho strangolato in macchina e gettato il suo corpo privo di vita nel mare.
Vestito come lui avevo un vantaggio in più dato che posso andare in giro indisturbato per il luogo senza ricevere ordini da nessuno. Mi infilai il telefono nella manica della tuta e registrai tutto quello che trovai e mostrando il posto per raccogliere prove.
Questo posto è più grande di quanto mi aspettassi, le pareti erano tutte colorate con colori accesi e pastello, proprio come se fosse un posto per bambini. Sento che mi viene la pelle d oca solo a guardare in giro. Trovai una stanza molto strana, lussuosa e tutta rivestita in puro oro. Alla fine della stanza c era un telefono nero antico tipico della corea, una stanza da letto e una botola segreta. E per tutto il resto era pieno di scaffali con molti elenchi numerati per ordine di anni. Andai al telefono e composi il numero della polizia 113 ma non rispose quindi provai 112 ma fu un tentativo inutile. Riagganciai sospirando e mi diedi un occhiata intorno, era tardi. Dovevo andare a "lavorare per loro " ma in realtà avevo già il mio piano.
Andai via con molte prove, ci tornerò dopo per continuare le ricerche. Arrivai ancora nella sala operatoria e ovviamente non ci trovai il gruppo dato che era stato ucciso assieme quel medico. Ma al loro posto ci trovai due triangoli che se l erano data a gambe per non farsi scoprire e sopravvissero alla "punizione " Per chi non rispettava le regole. Stavo per andarmene, ma all improvviso una voce mi fermò facendomi pietrificare. "Visto che il chirurgo si è fatto prendere, siamo rimasti solo noi. Andate a vendere gli ultimi organi, abbiamo 5 cuori, due occhi, 4 reni e un polmone. Fatevi dare la cifra intera,ci siamo fatti in due per aprire tutti quei cadaveri." Disse caricandoci due zaini neri in spalla e aprirci la porta per farci uscire.
Mi stavo dirigendo verso il luogo con il numero 028, appena cominciammo a scendere le scale completamente al buio,
Andammo in un tunnel segreto e lui cominciò a riempirmi di riproveri come se fossi un bambino. "Perché ieri non sei venuto? Quei bastardi dei triangoli hanno fatto a me il culo e tu dov eri?" Ero nel panico.non sapevo che rispondere. " Ho avuto un imprevisto" " ti avverto. Fai un altro sbaglio e sei fuori. " "Ma tu sai chi sono questi vip?" "Non ci riguarda. Perché lo vorresti sapere?" " Per ringraziarli. Di tutto l occorrente e di tutto. " "Numero 29-"
Mi puntò il coltellino in gola. " Non solo sei così curioso, ma anche la tua voce è diversa. Togliti la maschera " "devo proprio?" " Te la tolgo io da morto?" Detto ciò mi levai la maschera e la buttai a terra e mi misi una mano in tasca " chi sei-" si sentì il rumore metallico sotto di lui. Li stavo puntando la pistola allo stomaco.lui alzò le mani in segno di sconfitta "togliti la maschera. " Lui non rispose. Era terrorizzato. "Te la tolgo io da morto?!" Risposi ringhiando con un sorriso acido. Lui si tolse la maschera e io lo feci inginocchiare ai miei piedi. Mi sentivo forte in quelle situazioni. "Chi sono io? Chi sono io non ha alcuna importanza. Ciò che è importante è quello che avete fatto questo." Lanciai lo zaino contenente gli organi."uomo che chiamate zombie, l uomo che si è risvegliato su quel tavolo. L uomo che avete picchiato a morte. L uomo che aveva solo un rene. Vuoi sapere dov è l altro rene? È qui.è qui dentro. "Dissi indicando la parte del corpo a cui mi riferivo "ERA MIO FRATELLO!" "FERMO!UNA DONNA. ERA UNA DONNA. NON ERA UN UOMO. " disse pregando per la sua vita. "Come faccio a crederti?" " Ecco...perché noi...prima di aprirla...c'è la siamo fatta a turno su quel tavolo..." Rimasi scioccato. Oltre a ucciderla l hanno picchiata,molestata,violentata in gruppo e poi aperta per ricavarne gli organi...davvero terribile. "Ti aiuterò a cercare tuo fratello, e ti ripagherò con tutti I soldi che finora ho guadagnato vendendo organi. Io e te saremmo una grande squadra-" gli sparai in fronte. Non avevo intenzione di legare con una persona del genere. Lo lasciai lì...a galleggiare nel suo stesso sangue e privo di vita. Mi dirissi verso la mia strada e andai all archivio del "capitano " per cercare altre prove. Ma ad un tratto entrò lui stesso con una pistola in mano e apriva tutte le porte alla ricerca di qualcuno che stava cercando. Ma fu subito chiamato da una delle sue guardie e lui corse verso la porta sbattendola e uscì dal nascondiglio non appena sentii I passi in lontananza. Notai molte cartelle numerate, presi quella del 2021 e c erano tutti i giocatori di quest anno, compreso il 456. Sembra che questa storia va avanti da 33 anni. Notai una scritta. 33esima edizione degli squid game. Anno 2020. È quello giusto. Guardai la classifica e notai che nel 2015 c era una persona molto familiare. Ed eccolo...è lui...giocatore numero 132...Hwang Hin-ho..." fratello"... sussurrai fissando una sua vecchia foto. Lui ha partecipato nel 2015 e ha vinto miliardi di won,e ora è lui a dirigere questo posto? Ma come?! Devo scoprire immediatamente cosa succede, prima che sia troppo tardi, e farli continuare la strage di vittime innocenti. Uscii correndo. Stavano arrivando i vip, avrei potuto ricavare qualcosa. Pensai a un modo per camuffarmi, e per mia fortuna passò un cameriere personale con del liquore. È il mio momento. Li puntai la pistola in faccia facendolo spaventare e lo presi in ostaggio in un camerino. Mi cambiai i vestiti e indossai la sua maschera nera forata " il tuo lavoro qui è finito. Ora ci penso io " Dissi chiudendo la porta a chiave e nascondermi in mezzo agli altri camerieri. Notai un ponte di vetro pieno di luci. Cercai con lo sguardo, ma Shakira non c era. "Il gioco sta per cominciare " li informò quel frontman, giuro su tutto. Vendicherò tutte quelle persone che hanno ucciso e li farò passare tutta la vita dietro le sbarre di un carcere. Cercherò vendetta ad ogni costo.

The Game Of Death🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora