Il fiume di sangue scorreva sul pavimento sotto i miei piedi. Appena aprii gli occhi vidi che il sangue non apparteneva a me, ma bensì al quadrato che mi minacciava con una pistola. Alzai lo sguardo e vidi che gong yoo gli aveva sparato in testa. Il suo sangue schizzò sul mio viso facendomi tremare di paura. Scoppiai a piangere per la paura in ginocchio davanti a lui, mentre impugnava ancora la pistola insanguinata tra le mani con una certa rabbia. Avevo paura. Non l ho mai visto così. Ho cambiato idea, non voglio morire...ho capito che può essere molto doloroso. La speranza è come una farfalla bianca. Vola con delle ali che traspirano i sogni, ma...quando arriva il momento di morire...si lascia abbattere da vera guerriera. Sono sempre stata una ragazza fragile con un cuore d oro, ho sempre avuto paura di essere imperfetta agli occhi degli altri, sono sempre stata una guerriera forte in ogni situazione, ma non so cosa mi prende in questo momento. Da quando ho conosciuto loro...sento come se avessi due personalità...è come se il mondo girasse solo attorno a me. "N-non...uccidermi..per favore..ho cambiato idea. Voglio vivere. Nel profondo l ho sempre voluto. Ti prego...gong yoo..ti amo. Ma il mio cuore appartiene a un altro ragazzo. Sei sempre stato vicino a me per qualsiasi cosa...non è un modo per dirti che non ti voglio nella mia vita...è solo che amo un altro. Mi dispiace...non hai idea di quanto sia dispiaciuta...per favore..non rimanerci male...non piangere a causa mia...mi fai soffrire ancora di più così...ti prego..resterò con te per sempre..." "di cosa sei dispiaciuta?! Di avermi illuso?! Io mi sono innamorato di te...e tu mi spezzi il cuore in questo modo...come puoi sperare che non ci piango per questo eh?! Dimmelo..." mentre parlava vidi il suo viso bagnarsi di lacrime. Piansi a mia volta...non voglio farlo stare male...ci sto male io se lui soffre e non posso lasciarlo soffrire...ci guardammo intensamente negli occhi ormai pieni di lacrime come il mare in tempesta. Non avevo il coraggio di dire nulla..."Ti ringrazio...di avermi illuso...e io che da scemo ci sono cascato,di nuovo...e ho pure pianto quando pensavo di averti persa per sempre...e invece no...ho riportato in vita l amore della mia vita e lei mi illude...prendendosi gioco di me..." non distolse lo sguardo nemmeno per un minuto. Mi fece un applauso con fare pacato con aria acida. Non provava più nulla...ed è solo colpa mia...abbassai lo sguardo per non farmi vedere piangere per lui...in fondo ci teniamo a vicenda...non so come sarebbe senza di lui...nascosi il mio viso tra le mie gambe e scoppiai a piangere disperatamente. Mi sento persa...ho perso la parte più grande del mio cuore. Il mio cuore è come un puzzle...è composto da mille pezzi...ma la parte più grande è preziosa che lo reggeva in piedi è caduta...facendo crollare il tutto...esattamente come le mie emozioni...non sapevo nemmeno io cosa stavo provando in quel momento...vorrei solo scomparire..."Io mi fidavo di te...e ci sono rimasto fregato ancora una volta...non me lo sarei mai aspettato da te Shakira...solo ora ho capito quanto sei stronza...io ti ho salvato da morte certa. E tu mi ringrazi così...deludendomi...sei solamente stata uno sbaglio...sei solo un errore..mi hai rovinato la vita...non te lo perdonerò mai...oggi stesso ti voglio fuori da qui...vattene da dove sei venuta..e non tornare mai più...sei una stronza.." queste furono le parole che mi distrussero del tutto...lasciò quel corridoio andando non so dove e continuando a insultarmi in lontananza...non sono mai stata così...cominciai a tremare per la debolezza...cercai di alzarmi in piedi..ma cadevo sulle ginocchia..non ero in grado nemmeno di stare in piedi...la debolezza era tale che mi venne in mente di fare il gesto più orribile che si possa immaginare...suicidarmi per amore...non avevo altra scelta...mi asciugai le lacrime...il mio viso aveva perso tutte le emozioni...ora devo solamente perdere l ultima cosa che mi rimane...ovvero la vita. Mi alzai e andai in cerca di un coltello...ma prima volevo salutare l ultima volta i miei genitori...trovai un coltello a pochi passi dalla cucina...lo misi in tasca e cominciai a correre senza una sosta. Andai nella stanza degli ospiti dove i miei genitori dormivano per il lungo viaggio. Mi avvicinai in silenzio e accerezzai il loro viso l ultima volta con gli occhi che ormai bruciavano per tutte le lacrime salate che ho versato "mamma...papà...perdonatemi per ciò che sto per fare...vi amerò per sempre anche da lassù...promesso.." scrissi un biglietto con su scritto le mie scuse...andai via ormai convinta della mia decisione. Salutai l ultima volta gong yoo..lasciai lo stesso biglietto e lo stesso bacio sulla fronte e andai via chiudendo la porta. Andai in bagno e mi guardai allo specchio l ultima volta. "Non merito di soffrire così tanto...se non intervengo...soffrirò per sempre...e non posso permettermi di stare ancora male..." alzai il pugnale con mani tremanti all altezza del mio cuore e...lo conficcai con forza. Perdendo in un istante la vita.. restai incosciente stesa a terra, ma non ero morta sul colpo. Sentii la porta aprirsi e...era lui...aveva letto il messaggio che gli avevo lasciato e si era precipitato subito in bagno per cercare di fermarmi. Ma fu tutto inutile..mi ritrovai tra le sue braccia mentre piangeva colmo di disperazione. "Shakira...amore non lasciarmi...scusami...perché l hai fatto?! Sei pazza...ti amo anche io....per favore torna da me " "gong yoo...per favore di ai miei genitori di stare tranquilli...io raggiungerò finalmente il mio posto felice...e vi sorriderò anche se sarò in mezzo alle nuvole...ti amo...per favore promettimelo...-" terminai la frase chiudendo gli occhi e morendo tra le sue braccia. Lo sentivo urlare e cercare di svegliarmi...ma senza successo...quella fu l ultima volta che esalai il mio ultimo respiro...
STAI LEGGENDO
The Game Of Death🥀
General Fiction[ COMPLETATA] leggete questa storia se anche voi avete sempre sognato un finale da favola visto con gli occhi azzurri di una 16enne pazza per amore...tanto che da compiere una follia solo per seguire il suo sogno di essere amata come nelle favole 💫...