Presi la decisione più assurda che potessi mai pensare. Avevo ancora quel biglietto tra le mani. Avevo paura di commettere un errore. Ho sempre avuto paura di sbagliare. Da quando non ho più samuel al mio fianco, mi sento diversa. È come se avessi perso una parte di me. Da quando le nostre strade si sono divise, anche i sogni che avevo nel cassetto si sono dissolti. Mi manca davvero tanto...non c'è cosa peggiore che perdere una persona cara. Specialmente se quella persona è la mia seconda famiglia. Aveva ragione il mio sesto senso. Non avrei dovuto fidarmi di loro e cadere nella loro trappola. Il mondo non è un posto per tutti, nessuno si dovrebbe fidare di nessuno, perché è da chi non immagineresti mai, riceverai le pugnalate più profonde. Mi sentivo cadere su ogni singolo passo che facevo sulla lunga strada della vita. Provai a sorridere ancora come facevo in passato. Cerco di non dimenticare, ma andai avanti per il mio cammino verso la vendetta. Lo farò per samuel e per tutti i miei unici amici. Gli unici che mi hanno capita e sostenuta fino alla fine dei loro giorni. Ogni passo senza di loro, sento come se sprofondo nella sabbia del deserto. Le nuvole oscurano il cielo. Rendendo l atmosfera di un grigio scuro tipico d inverno. Accettai la verità. Anche se era doloroso come una pugnalata, accettai ogni conseguenza. Restai immobile a fissare i miei genitori, il frontman e tutte quelle persone con un cuore di ghiaccio vestite di rosso. "Ho deciso. Visto che mi avete tolto tutto ciò che amavo, ora si fa sul serio. Sono con voi...mi avete tolto il mio motivo per vivere. Ora non ho nulla da perdere.
Vi chiedo scusa...per favore..spero possiate perdonarmi e accettarmi con voi. " nessuno osò fiatare. Il triangolo che riconobbi a prima vista, dopo aver parlato con il loro capo, mi si avvicinò con passo minaccioso e mi squadrò da capo a piedi. Arrossì appena per la troppa vicinanza. Ma non glielo feci notare. Avevo gli occhi lucidi e che minacciavano di far uscire tutte le lacrime che avevo nel corpo. Prima che potessi piangere per l ennesima volta, mi abbracciò stretta, accarezzandomi i capelli con la mano libera e mi sussurrò qualcosa all orecchio che mi fece scendere le lacrime che non ero riuscita a trattenere..Gong yoo s pov :
Quell abbraccio desideravo non finisse mai. Non ho parole. Lei...così bella e incasinata, decide di unirsi a noi. Potrei tenerla tutta per me. La amo fin dal primo giorno che l ho vista. È amore a prima vista. Non ho mai visto una ragazza più bella di lei in tutta la mia vita. Per lei farei qualunque cosa. Ci metto in mezzo anche la mia vita. Farei di tutto pur di vederla sorridere. Ogni volta che lei soffre, mi si spezza il cuore. È come se avessimo due cuori in uno. Ogni mio singolo respiro, lo dedico a lei. Ogni mio pensiero, ogni mio sogno, ogni mia speranza,ogni mio singolo battito e ogni mio giorno appartiene a lei...solo che lei è già fidanzata. Ma io non mi farò di certo battere da questa cosa. Lei è mia. La desidero più di ogni altra cosa al mondo. Se avessi un desiderio a disposizione...sarebbe stare con lei fino alla fine dei nostri giorni. Ma...non sempre ogni favola ha un lieto fine. Continuavo a stringerla a me, come se da un momento all'altro potesse dissolversi come un castello di sabbia.
"Posso parlarti in privato per favore?" Mi sussurrò all orecchio facendomi sorridere senza nemmeno accorgermene "si..andiamo " Detto ciò uscimmo dalla stanza e andammo dove nessuno avrebbe potuto ascoltarci. "Ecco...parliamo qui. Perché sai, anche I muri hanno le orecchie "Dissi scherzando e accarezzandola dolcemente. Lei sorrise alla mia risposta facendomi arrossire violentemente "di cosa vuoi parlarmi?" Mi chiese incrociando le braccia al petto con fare imbarazzata. "Vedi...so bene che sei fidanzata...ma tu...mi piaci. "Lei mi guardò incredula e cambiò immediatamente posizione "si. Mi piaci davvero tanto. Per te farei qualunque cosa. Rischierei la mia vita per te. Farei di tutto pur di strapparti un sorriso. Fidati amore...ti amo con tutto me stesso" "Ecco...in realtà volevo parlarti perché volevo chiarire una cosa...ti ricordi di quando mi hai baciato per la prima volta nel dormitorio?" Io annuì in modo molto comprensibile e sorrisi a ogni singola parola che usciva sotto forma di musica angelica da quelle labbra che solo a guardarle sembravano petali di rose rosse. "Vedi...vorrei darti una possibilità. Il mio ragazzo non è mai presente nemmeno un attimo per me. Capisco perfettamente che ora che è ferito fa fatica anche a respirare, però...io desidero avere più attenzioni da parte sua. Non so come dirtelo però questo non è tradimento vero? Vorrei solo qualcuno vicino a me. Anche solo un attimo. Non riesco ad affrontare tutto questo trauma subito in questi giorni...ho bisogno di qualcuno che mi abbracci, che ci tenga a me,che si preoccupa per qualunque cosa...quindi volevo chiederti una cosa..." non terminò la frase che subito mi ritrovai le sue labbra attaccate alle mie e la mia schiena poggiata contro la parete congelata. "Che stai facendo? Io non sono il tuo ragazzo " "beh...desidero che quel ragazzo che ti ho descritto fossi tu" Rimasi scioccato. Non credo ai miei occhi. Sarà un sogno? Se è così vorrei non svegliarmi mai più. "Davvero?ti piaccio?" Chiesi arrossendo appena senza smettere di guardare quei due occhi azzurri come il cielo infinito. Lei annuì e unì ancora una volta le nostre labbra Che avevano bisogno l una dell altra per sopravvivere. Ci staccammo dal bacio ansimando per mancanza di ossigeno, anche se i nostri polmoni erano abituati a respirare la stessa aria. Ci guardammo intensamente negli occhi sorridendoci a vicenda. In tutta la mia vita non ho mai vissuto un momento così bello e delicato. "Ti amo. E ti amerò per sempre. Te lo prometto. Ti farò uscire da qui." Non pensavo di riuscire a sorridere ancora una volta a un altra ragazza. Ma lei non è una ragazza come tante altre nel mondo. Lei è unica. È speciale. È la migliore che potessi mai incontrare. Dopo aver perso l amore della mia vita non mi è rimasto più niente, ma ora giuro sulla mia vita che non la lascerò mai da sola. Condivideremo insieme le nostre ferite e le ricuceremo per evitare di farle sanguinare ancora. Posso giurare su mia madre volata in cielo quando ero piccolo. Potrei morire al solo pensiero di vedere la ragazza più bella del mondo con il cuore di latta soffrire continuamente per qualunque cosa. Lei è tutto il mio mondo. Sono disposto a far del mal a qualcuno, pur di proteggerla e vedere quel suo sorriso incantevole.
STAI LEGGENDO
The Game Of Death🥀
Ficción General[ COMPLETATA] leggete questa storia se anche voi avete sempre sognato un finale da favola visto con gli occhi azzurri di una 16enne pazza per amore...tanto che da compiere una follia solo per seguire il suo sogno di essere amata come nelle favole 💫...