T/N's pov
Da quel momento non successe niente di troppo interessante, ma comunque arrivò presto il momento di conoscere gli amici di Levi.
Le cose tra me e Levi non erano cambiate quasi affatto, andavamo d'accordo ma non così tanto, e ogni tanto avevo la sensazione che Levi ci provasse con me.
Dovevano venire a cena da noi, e Levi si era messo una maglia a collo alto nera, con giacca e pantaloni del medesimo colore, più una cintura.
Io invece optai per qualcosa di semplice ma carino.
<<Sei molto carina>> disse lui sorridendo, e io ricambiai il sorriso.
Levi aveva preparato dei piatti tipici, e io lo avevo aiutato in quello che potevo visto che non ero così tanto brava a cucinare.
Sentimmo bussare alla porta, e io andai ad aprire, trovandomi davanti tre persone.
Una aveva i capelli corvini molto corti, gli occhi sul grigio, truccata con un rossetto rosso e dell'eyeliner, mentre indossava un vestito parecchio elegante.
Vicino a lei c'era un ragazzo, capelli castani raccolti in uno chignon e occhi verdi, anche lui vestito molto bene
Infine un ragazzo biondo con i capelli corti e gli occhi color del mare, e ovviamente vestito benissimo.
Mi guardarono, e io sorrisi imbarazzata, in confronto a loro mi sentivo parecchio patetica e piccola...
<<Ah ragazzi siete arrivati!>> esclamò Levi arrivando accogliendoli con un sorriso.
Loro salutarono e poi Levi li fece entrare facendoli sedere sul divano.
Praticamente parlavano solo loro e Levi, mentre io... Beh stavo lì.
<<Questa è la mia ragazza T/N, come ben sapete futura moglie tra poco>> disse Levi mettendomi un braccio intorno alla vita.
<<Come mai non ce ne hai mai parlato?>> chiese il castano guardandomi.
<<Oh Eren lo sai che Levi deve fare tutto il misterioso, sennò non è contento>> disse la corvina.
<<Loro sono Armin, Eren e Mikasa, ma te ne ho parlato così tanto che ormai lo sai>> disse lui.
Sì in realtà non sapevo neanche della loro esistenza però va bene.
<<Che ne dite se andiamo a mangiare? Io sto morendo di fame>> disse Armin, credo.
Andammo a tavola, dove io ero seduta vicino a Levi, mentre i tre erano seduti dalla parte opposta.
<<Allora... T/N, che ne dici se ci parli un pò di te? Ma soprattutto, come vi siete conosciuti tu e Levi?>> chiese Mikasa accennando un sorriso.
<<Ah beh...>> dissi in difficoltà.
<<Suo padre e mio padre erano buoni amici, e quindi io e Levi ci conoscevamo fin da piccoli. Poi un giorno io e Levi abbiamo iniziato a uscire insieme, ci siamo fidanzati e una settimana fa Levi mi ha fatto la proposta>> dissi, io e Levi ci eravamo preparati questa storiella.
Eren intanto prese il vino, e senza poter far nulla lo versò anche a me.
<<Oh io non bevo>> dissi a disagio.
<<Ma Levi ci ha detto che ti piace bere>> disse Armin.
Perché cavolo dovrebbe dirgli una cosa simile?!
<<Sapete che mi ha chiamato Jean dal lavoro e mi ha detto che le cose stanno andando benissimo anche senza di me? Io non gli credo>> disse Levi cambiando discorso.
Loro abboccarono, ma perché tutta questa cena è così imbarazzante?!
I suoi amici non li conosco bene, ma mi sembrano più snob di Levi nei modi fare, e dovrò incontrarli ogni tanto per tre settimane...
Sospirai, e restai a sopportare tutta la cena.
<<Oi Levi andiamo a fare un giro?>> chiese Eren.
<<Dove?>> chiese lui.
<<Oh andiamo così in un pub, è da tanto che io, te e Armin non usciamo>> disse il biondo.
Levi fece spallucce e andò con loro, e io restai sola con Mikasa.
<<Maschi... che ci puoi fare>> disse Mikasa sorridendo mettendosi le mani sui fianchi.
<<Già>> risposi a disagio.
<<Senti, ti vedo un pò strana, va tutto bene?>> chiese lei.
<<Sì, ansia pre-matrimonio>> dissi inventando qualcosa.
<<Oh non hai nulla di cui preoccuparti, anche io prima di sposarmi con Eren ero spaventata, ma è andata bene>> disse lei.
<<Comunque mi piace come sei vestita>> affermò per rompere il ghiaccio.
<<Non è nulla in confronto a quello che hai tu, insomma, all'inizio credevo fossi una qualche parente della Regina Elisabetta>> dissi io sorridendo e lei si fece scappare una leggera risata.
<<Non somigli affatto alla ex di Levi sai?>> chiese lei.
<<Alla ex di Levi?>> chiesi un pò senza parole.
<<Già... Nifa... Te ne ha parlato vero?>> domandò.
<<Oh certo, era solo che non volevo parlarne... Sai, preferirei lasciare la sua ex nel passato>> dissi inventando tutto.
<<Dopo quello che è successo è comprensibile>> affermò lei e poi non parlammo più della su ex.
Levi aveva una ex, strano...
Restammo a parlare per un'oretta, e devo dire che Mikasa era parecchio simpatica, l'avevo giudicata male.
Tornarono i ragazzi, e in quel momento, Eren Mikasa e Armin se ne andarono, e restammo solo io e Levi.
Dovrei chiedergli della sua ex?
Angolo atroce
WOHOO FINALMENTE CONOSCIAMO GLI AMICI DI LEVI.
PERÒ LEVI HA UN EX HM?
STAI LEGGENDO
Amore o no? ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
Fiksi PenggemarÈ tutto un matrimonio creato perché ti conveniva, non perché io ti amavo o perché tu mi amavi. Devi accettarlo. Fin da quando ti ho visto, ho capito che eri un uomo egoista e spregevole, perciò io non ti amo. O almeno credo...