T/N's pov
Oh don't you dare look back
Levi si avvicinò a me, mentre io ero imbarazzata visto che non sapevo affatto che cosa fare.
Just keep your eyes on me
<<Senti, so che odi ballare, però...>> iniziò lui ma io lo interruppi.
I said you're holding back
<<No no, non mi farai ballare>> dissi.
She said:
<<Andiamo balla con me!>> esclamò lui mentre io me ne andavo.
This woman is my destiny
<<Ci stanno guardando tutti>> risposi, non sapevo neanche se era vero, però non volevo guardare nessuno.
She said "oh oh"
<<E che ti interessa degli altri? È una serata tra noi due>> affermò sospirando.
Shut up and dance with me
<<lo so ma...>> dissi.
We were victims of the night
<<So che non ti piace, però magari se provi anche solo per questa canzone allora ti piacerà>> affermò lui.
The chemical, physical, kryptonite
<<Sono sicura che non mi piacerà, non vado a twerkare in faccia alla gente>> dissi e lui sorrise divertito.
Helpless to the bass, the fading night
<<Ma dai, adesso sei esagerata>> affermò lui.
Oh we were bound to get together
<<Senti, so che quello che sto per fare non ti piacerà>> disse e io lo guardai interrogativa.
Bound to get together
Io feci per andarmene ma lui mi fermò.
She took my arm
Lui mi prese per mano attirandomi a sé, e io diventai completamente rossa.
I don't know how it happened
Lui sorrise e da quanto era buffa la scena sorrisi anche io.
We took the floor and she said
Mi fece fare una giravolta buffa mentre io ridevo, in effetti non era tanto male.
<<Non azzardarti a guardarti indietro>> disse lui dicendo le stesse parole della canzone.
<<Semplicemente guardami>> continuò mentre ballavamo insieme in modo goffo ma assolutamente divertente.
<<Al massimo sei tu che ti tiri indietro>> affermai dicendo pure io le stesse parole della canzone.
<<Stai zitta e balla con me>> affermò mentre la canzone continuava.
Continuammo a ballare fino alla fine della canzone, e scoppiammo a ridere con il fiatone, era così bello.
Alla fine ci furono altre canzoni, che per quanto potessero non essere nel mio genere (come "Waka Waka" di Shakira oppure "Fireball" di Pitbull) ballarle con Levi era bellissimo, le rendeva venti volte meglio.
Alla fine uscimmo dalla discoteca che eravamo stanchi morti, ma ne era valsa sul serio la pena, eravamo stati lì due orette.
Levi si era preso solo uno spritz, mentre io avevo preferito solo acqua, l'altra volta con il vino non era finita tanto bene.
Salimmo in macchina, e Levi mise subito in moto, visto che avevamo tantissima strada da fare ed erano le undici e mezza di sera.
Saremmo arrivati verso l'una.
Fortunatamente l'imbarazzo del bacio tra me e Levi era sparito completamente, sarebbe stato molto meglio così invece di continuare a influire.
<<Sto morendo di sonno>> disse Levi una volta arrivati a casa.
Non perdemmo neanche il tempo di cambiarci, semplicemente ci spogliammo rimanendo in intimo per poi buttarci nel letto.
<<Scusa se prima ho detto che è stato uno sbaglio baciarti>> affermò molto vagamente.
Non capivo se intendeva che in realtà non era stato uno sbaglio, oppure si pentiva di avermi detto in faccia che gli aveva fatto schifo baciarmi.
<<Non fa nulla non preoccuparti>> dissi sorridendo, e lui sospirò, probabilmente si aspettava un'altra risposta:
<<La discoteca non mi piace comunque, ma devo dire che con te è meglio. Non mi sono sentita a disagio a ballare con te>> affermai dandogli un bacio sulla guancia.
Lui sorrise e mi accarezzò dolcemente i capelli.
<<In realtà neanche a me piace tanto la discoteca, ci vado con i miei amici perché a loro piace molto, ma non è tra le cose che preferisco fare>> disse abbracciandomi.
<<Strano, mi sembri proprio il tipo da discoteca>> affermai sorridendo e lui fece spallucce.
<<No no. In realtà dipende molto dalla musica, ma non so ballare da solo perché non so che mosse fare, tutto mi sembra imbarazzante>> disse.
Io sbadigliai, e poi strinsi Levi lasciando il peluche da parte.
<<Notte Levi, grazie per tutto>> dissi e lui sorrise spegnendo la luce.
<<Buonanotte, ti voglio bene>> concluse dandomi un bacio sulla fronte per poi addormentarsi, seguito da me
Angolo atroce
SCUSATE SE IL CAPITOLO È LEGGERMENTE PIÙ CORTO, MA ERO OCCUPATISSIMA E VOLEVO PUBBLICARE COMUNQUE
VOI COME STATE?
COMUNQUE PRESTO SUCCEDERÀ UN CASINO EHHEH
STAI LEGGENDO
Amore o no? ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanficÈ tutto un matrimonio creato perché ti conveniva, non perché io ti amavo o perché tu mi amavi. Devi accettarlo. Fin da quando ti ho visto, ho capito che eri un uomo egoista e spregevole, perciò io non ti amo. O almeno credo...