-Capitolo 26-

1.1K 66 361
                                    

T/N's pov

Andai a prendere il costume, e Levi mi guardò abbastanza confuso.

<<A che ti serve il costume?>> chiese lui e io sbuffai scegliendo il più brutto che avevo, prendendo intanto anche il suo.

<<Senti Levi, già vederti in costume è una tortura perché sono sempre in imbarazzo, se poi ti devo vedere nudo allora mi parte direttamente l'infarto>> dissi sarcastica e lui sorrise.

<<Guarda che non dobbiamo mica stare abbracciati, non fa nulla se siamo nudi>> cercò di convincermi lui.

<<Divertente ma no, mettitelo e basta, io intanto vado in bagno>>> risposi:

<<Sì ma comunque lavarsi con il costume non ha tutto questo senso eh>> cercò di dirmi lui, ma io comunque andai in bagno a mettermi il costume.

Aveva senso? No

Lo avrei fatto comunque? Ovviamente.

Iniziai a far scorrere l'acqua nella vasca intanto, mentre Levi entrò nel bagno grazie al cielo con un costume.

Devo dire la verità, non mi fidavo tanto del fatto che nessuna delle due docce funzionasse, ma le avevo provate e in effetti l'acqua non usciva.

Devo dire la verità, non mi fidavo tanto del fatto che nessuna delle due docce funzionasse, ma le avevo provate e in effetti l'acqua non usciva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Vi ricordo che il bagno in cui sono ora è questo)

La vasca era abbastanza piccola in effetti, ma stando in costume non mi sentivo troppo a disagio, era come in piscina.

Entrammo nella vasca, e l'acqua era parecchio piacevole.

Però io posso avere fortuna? Ovvio che no, visto che qualche secondo dopo che ci eravamo sistemati nella vasca ci fu un black out, visto che tutti le luci si spensero immediatamente.

<<Levi ma che cavolo succede oggi alla casa?! Prima non vanno le docce e ora non vanno le luci!>> esclamai.

<<Non preoccuparti, in questa zona ci sono dei blackout ogni tanto, non è raro. Vado a vedere se posso sistemare qualcosa se vuoi>> disse lui.

<<No no! Resta qui!>> esclamai abbracciandolo.

Non mi interessava quanto la situazione potesse essere strana e imbarazzante, io avevo troppa paura del buio, soprattutto se ero da sola.

<<Va bene, comunque non c'è bisogno di preoccuparsi tanto, è solo un po' di buio>> disse lui.

<<Come vuoi tu, allora adesso ti annego perché tanto è solo un po' d'acqua>> disse lui.

La stanza era completamente al buio, non c'era uno spiraglio di luce anche perché in bagno le finestre non c'erano, quindi non capivo bene in che posizione eravamo io e Levi.

Gli misi però le mani sulle spalle, avrei potuto benissimo staccarmi, però d'altra parte mi andava bene stare così.

Grazie al cielo non siamo nudi perché sennò penso che sarebbe stata davvero una situazione orribile.

<<La luce dovrebbe tornare tra due minuti circa>> affermò.

Sentivo le guance andare a fuoco sinceramente, perché non importava quante volte io e Levi ci eravamo abbracciati, non era mai stato in questo modo.

Levi mi mise le mani sulla schiena, ma poi fece scivolare le mani sui miei fianchi, e io avvampai in quel momento.

Sentivo il suo fiato caldo sul mio collo, cosa che mi fece venire un brivido lungo la schiena.

Restammo in quella posizione per ancora qualche secondo, finché non misi le mani sulle guance di Levi.

<<Ti bacerei sai?>> chiese lui per scherzare.

<<Allora fallo>> risposi io abbastanza seria, e lui anche se non riuscivo a vedere la sua faccia, era abbastanza sorpreso.

Con un pò di esitazione, appoggiò le sue labbra alle mie, e io ricambiai dolcemente il bacio, mentre spostavo le mie mani dalle sue guance alle spalle.

Dopo qualche secondo però, approfondii il bacio anche se non troppo, e lui mi fece sistemare meglio, facendomi mettere a cavalcioni sulle sue gambe.

In quel preciso istante, la luce tornò, e io e Levi ci staccammo immediatamente.

Oh no, mi ero fatta prendere troppo dal momento, sono un'idiota.

<<I-Io>> disse Levi balbettando leggermente e completamente rosso.

<<Vado a cambiarmi>> disse alzandosi prendendo l'accappatoio per poi andarsene velocemente in camera.

Ah se ne va così?

Sospirai, cosa cavolo ci è passato per la testa?

Poi che cosa imbarazzante è stata?! Stavano parlando del blackout e poi a caso ci siamo messi a baciarci come se stessimo insieme da non so quanto tempo, e inoltre eravamo pure mezzi nudi.

Restai nella vasca cinque minuti, non riuscendo a togliermi dalla testa quello che era appena successo, e poi uscii anche io andando in camera, dove Levi era già pronto e seduto sul letto.

<<Intanto vado a mettere in moto la macchina e metto l'aria condizionata, così non moriamo di caldo>> affermò lui imbarazzato.

<<Ah uh... Certo va bene>> risposi rossa anche io, e lui se ne andò.

Ma perché queste cose succedono solo a me?

Angolo atroce

I NOSTRI CARI T/N E LEVI NON SI SONO TANTO CONTENUTI IN QUESTO CAPITOLO, ANCHE SE LE LUCI HANNO ROVINATO TUTTO MANNAGGIA.

COMUNQUE PARLANDO D'ALTRO, HO DECISO DI FARE UN'ALTRA STORIA COME PROSSIMA STORIA (quindi non quella di cui vi ho dato gli indizi, per questa ragione ecco indizi nuovi)

-T/N vi sembrerà la solita protagonista stereotipata, ma poi capirete che non è così

-Avete presente quel tipo di personaggio tipo Nick di Zootropolis, Karma di Assasination Classroom, Alastor di Hazbin hotel o Hawks di My Hero academia? Ecco quello sarà Levi

-Storia che tratta temi molto delicati.

Amore o no? ❤︎︎Levi x reader❤︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora