T/N's pov
C'era una ragazza, aveva i capelli rossi corti, gli occhi verdi e il bel sorriso, per non parlare del fisico che era perfetto, e veniva anche messo in risalto dal costume che santo cielo se era bello.
(Lei)
(Costume)
<<È una vostra amica?>> chiesi, anche se non sembrava proprio lo fosse...
<<Nifa>> disse Armin e io subito capii tutto.
<<Ah>> dissi semplicemente, e Levi sembrava parecchio a disagio.
Lei si girò, e vide Levi, accennando subito un sorriso che non prometteva niente di buono.
<<Ehi Levi da quanto non ci si vede!>> esclamò lei avvicinandosi, oh no, non andrà bene secondo me.
<<Sono occupato ora>> disse, non sapevo cosa fosse successo tra quei due, ma sicuramente qualcosa di brutto.
<<Hm... lei sarebbe la tua nuova ragazza eh?>> chiese lei sorridendo sedendosi vicino a me.
<<Nifa eravamo seriamente occupati>> disse Eren.
<<Cosa ci fai qui?>> chiese Levi a bassa voce, sembrava davvero arrabbiato, e c'era una tensione che non mi piaceva affatto.
<<Venuta qui con amici>> disse lei.
<<E con il tuo nuovo ragazzo come va?>> chiese sarcastico.
<<Oh non è durata molto, invece con la tua nuova ragazza?>> domandò.
<<se devi parlare di me puoi anche dirmelo in faccia sai? Levi non è il mio avvocato, posso parlare benissimo per me stessa>> affermai, non conoscevo questa ragazza, ma il suo comportamento mi infastidiva parecchio.
<<Oh ma che maleducata. Sai, mi dispiace che ti sei messa con uno come Levi, ma tanto ha i soldi quindi non ti biasimo, ma tanto tra poco vi lascerete, scommetto che già vi odiate>> disse la rossa.
<<Hai ragione>> dissi e tutti e cinque mi guardarono senza parole.
<<Ci odiamo così tanto che viviamo insieme e tra un mese ci sposiamo>> affermai e la ragazza rimase a bocca aperta dopo le mie parole.
<<Che... Levi è vero?!>> chiese lei offesa.
<<Ovvio che è vero>> rispose Levi.
<<Nifa vieni?!>> esclamarono i suoi amici, e lei infastidita se ne andò, anche se avevo la sensazione che sarebbe tornata.
<<Grazie per avermi difeso>> disse Levi sorridendo.
<<Santo cielo, ma cosa si mangia quella a colazione? Veleno?>> chiesi incrociando le braccia.
<<Spero non torni più>> disse Mikasa.
Non ne sono molto convinta.
Cercammo tutti di far finta di nulla e finimmo di mangiare la pizza.
<<Andiamo in acqua?!>> chiese Eren alzandosi emozionato.
<<A me va bene>> dissi, e anche Mikasa e Levi erano d'accordo.
<<No no, voi annegate pure in mare visto che siete a stomaco pieno, io sto qua al sicuro senza rischiare la morte>> disse Armin sdraiandosi tranquillo.
Lo lasciammo perdere, e intanto noi quattro entrammo in acqua.
Mikasa e Eren andarono a fare una camminata per la riva, mentre io e Levi iniziammo piano piano a entrare nell'acqua.
<<Stasera facciamo qualcosa insieme?>> chiesi.
<<che hai in mente?>> domandò.
<<Ho letto che al cinema fanno f/p (film preferito) e vorrei tanto vederlo>> dissi e lui ci restò a pensare qualche istante.
<<L'ho sentito nominare qualche volta... Beh certo perché no?>> chiese sorridendo, e io ricambiai il sorriso.
Entrammo definitivamente in acqua, anche se presto notai qualcosa in acqua.
Sentii qualcosa strisciarmi contro la gamba e io mi spostai di colpo.
Però persi l'equilibrio e caddi su di Levi, che cadde anche lui, per fortuna che l'acqua ci arrivava solo a metà coscia.
Aprii gli occhi, e i nostri visi non erano tanto distanti, per questo diventai rossa.
<<Ah! Scusami! È che... avevo sentito qualcosa sulla gamba e credevo fosse una medusa...>> sussurrai imbarazzata.
Lui sorrise, e dall'acqua tirò fuori un alga.
<<Era questa probabilmente>> disse lui e io avvampai ancora di più, ma perché devo fare sempre figuracce.
<<meglio prevenire che curare>> dissi incrociando le braccia per poi alzarmi, e Levi fece la stessa cosa.
<<menomale che non è più nuvoloso>> disse lui tirandosi i capelli all'indietro visto che erano bagnati.
<<Comunque oggi pomeriggio dovrò stare due orette da solo>> disse lui e io lo guardai confusa.
<<Perché?>> chiesi.
<<Devo allenarmi. Sai, ora che sono in vacanza ovviamente non ogni giorno, ma almeno una volta ogni due giorni sì>> disse, sì ci sta.
<<Ti direi che voglio allenarmi anche io ma sarebbe una bugia, sono troppo pigra e stanca>> dissi incrociando le braccia.
<<Ma tanto non hai bisogno di allenarti, sei perfetta così>> disse abbracciandomi da dietro e io rimasi abbastanza sconvolta, ma in modo piacevole.
<<Allora vale anche per te. Cavolo hai praticamente un fisico Dio greco>> dissi e lui sorrise.
<<sai, non mi piace vantarmi, ma hai ragione>> disse e io incrociai le braccia.
<<Anche se non vado pazzo per i Dei Greci, tranne Ares, mi piaceva un sacco quando ero piccolo>> disse lui.
<<Oh io amavo Afrodite>> risposi.
<<Sai, Ares al contrario di come faceva con le altre ragazze, quando vide Afrodite se ne innamorò, e iniziò a corteggiarla con doni e frasi d'amore>> disse lui.
<<Oh, interessante>> risposi.
<<Magari potresti essere la mia Afrodite>> chiese sarcastico sorridendo, e io avvampai.
Angolo atroce
COMUNQUE TRA TIENNE E LEVI LE COSE INIZIANO AD ANDARE MEGLIO, ANCHE SE CON NIFA MI PREOCCUPEREI ABBASTANZA.
Comunque ho cercato quella cosa di Ares e Afrodite su google, quindi se sapete qualcosa di mitologia greca allora vi prego correggetemiii
STAI LEGGENDO
Amore o no? ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanficÈ tutto un matrimonio creato perché ti conveniva, non perché io ti amavo o perché tu mi amavi. Devi accettarlo. Fin da quando ti ho visto, ho capito che eri un uomo egoista e spregevole, perciò io non ti amo. O almeno credo...