Levi's pov
Non so quanto tempo era passato da quando mi ero addormentato, però già mi sentivo leggermente meglio, e in quel momento sentii il citofono.
Spero che sia T/N.
Mi alzai e andai ad aprire alla porta, e quando vidi che era lei, tirai un respiro di sollievo, grazie al cielo!
<<T/N! Non so cosa sia successo ma mi dispiace per qualunque cosa io abbia fatto!>> esclamai, non sapevo cosa le avevo detto, però sicuramente era qualcosa di brutto.
<<Come non sai cosa sia successo?!>> esclamò lei e io abbassai lo sguardo, non l'avevo mai vista così arrabbiata.
<<Senti T/N fammi spiegare ti prego, ti prometto che c'è una spiegazione>> iniziai facendola entrare in casa, e lei si sedette.
<<E va bene>> rispose e io mi sedetti in cucina vicino a lei.
Le spiegai tutto quanto, ma soprattutto le dissi che Nifa mi aveva drogato, e che quindi non mi ricordavo per nulla quello che era successo, mentre lei non sapeva cosa dire.
<<cioè, tu mi stai dicendo che la tua ex malata di mente ti ha drogato, solamente per farci lasciare, e in tutto questo tuo padre ha praticamente approvato la sua idea?>> chiese, in effetti detta così sembrava impossibile.
<<Te lo giuro, non ti lascerei mai per una come lei, e neanche per tutti i soldi che Nifa ha dato a mio padre>> affermai.
<<Ma quella pazza è da denunciare!>> esclamò.
<<Hai ragione... Però prima preferivo parlare con te. Avevo così tanta paura che non ti avrei rivista, o che magari te ne fossi andata>> dissi appoggiando una mano sulla sua.
<<Perché non sei venuto tu a parlarmi allora?>> domandò lei.
<<Non sapevo dove fossi! Eren e Mikasa non dicevano nulla, e tu avevi cancellato il mio numero, non potevo contattarti in alcun modo>> risposi sospirando.
Lei mi abbracciò, e io ricambiai l'abbraccio.
<<Sono stato un idiota, avrei dovuto fare qualcosa, non sarei mai dovuto andare a parlare con Nifa>> dissi appoggiando il mento alla sua spalla.
<<Credevo che avessi deciso di lasciarmi, e non sapere il motivo mi faceva stare ancora peggio>> disse.
Poi lei mi disse tutto quello che era successo, e anche se non mi ricordavo quasi per nulla quello che mi stava dicendo, mi sentivo terribilmente in colpa.
<<Comunque Levi... Vorrei tornare a casa, non mi piace tutto questo casino>> affermò, in effetti anche io mi ero stancato di stare a Bali.
<<Annullerò il biglietto che ho prenotato per tornare a casa da sola, così ne prenderemo uno insieme>> disse.
Voleva tornare a casa?! Cazzo, menomale che è venuta qui a parlare, sennò non so come avrei reagito sapendo che non lo avrei più vista probabilmente.
<<Non preoccuparti T/N, dopo che risolverò le cose con Nifa e mio padre, allora ce ne andremo e prometto che niente ci potrà più separare>> dissi dandole un bacio sulla fronte e lei sorrise.
<<Va bene>> rispose.
<<Quindi vuoi ancora sposarmi?>> domandai, e lei appoggiò la testa al mio petto mentre continuava a sorridere.
<<Certo!>> rispose e io accennai un sorriso stringendola a me.
T/N's pov
STAI LEGGENDO
Amore o no? ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanficÈ tutto un matrimonio creato perché ti conveniva, non perché io ti amavo o perché tu mi amavi. Devi accettarlo. Fin da quando ti ho visto, ho capito che eri un uomo egoista e spregevole, perciò io non ti amo. O almeno credo...