Levi's pov
Mi svegliai perché sentivo i raggi del sole battermi contro il viso, e quando aprii gli occhi realizzai di essermi addormentato su un prato.
Ma che cazzo...
Cercai di alzarmi ma mi faceva malissimo la testa, per questo vomitai, mi sembrava di star per morire.
Mi guardai intorno confuso, ma dove cazzo ero? E cosa ci facevo lì?
<<T/N?>> chiesi sapendo che lei non fosse lì, per questo presi il telefono e controllai l'ora, ma vidi un messaggio da T/N.
Tra noi due è finita, non contattarmi più.
Cosa?!
Mi alzai nonostante stessi male, e poi iniziai a camminare cercando qualcuno, ma non conoscevo il posto e non volevo entrare nella
villa.Levi's pov nel passato
Mi svegliai presto, con T/N vicino che era abbracciata a me, per questo sorrisi e le diedi un bacio sulla fronte.
Kenny mi aveva detto che Nifa aveva offerto una grande somma di soldi in modo da annullare il matrimonio tra me e T/N, quindi sarei andato da lei a chiederle cosa cazzo le passava per la testa.
Sospirai, e poi le scrissi un biglietto, lasciandolo in salotto.
Vado fuori, torno entro tre orette, ti amo ♡︎
Chiamai Nifa e le chiesi se potevamo vederci a un bar per parlare, e lei accettò subito, per questo presi la macchina e mi diressi verso il bar.
Mi sedetti con lei, l'avrei volentieri uccisa in quel momento, soprattutto perché sapeva benissimo di cosa volevo parlarle.
Ordinammo innanzitutto qualcosa, davano solamente cocktail e altri alcolici, perciò presi uno spritz.
<<Nifa ma si può sapere cosa vuoi?! Ci siamo lasciati da praticamente due anni e tu ancora non lo accetti?! Se non volevi che stavo con altre ragazze allora non mi tradivi!>> le urlai, e lei sbuffò.
<<Oh andiamo ti sto facendo un favore, quella lì sembra una palla al piede che ti sta sempre appicciata. Ti lascia andare in bagno da solo oppure devi chiederle il permesso?>> chiese.
<<Senti, accettalo che non ti amo più, tra noi due ormai è finita e a me non interessa più niente di che. Tanto anche se offri quella grande somma di soldi a mio padre, a me non cambia perché non annullerò mai il matrimonio tra me e lei capito?!>> esclamai e lei restò in silenzio, per questo finii lo spritz.
Non so perché ma avevo un sacco di mal di testa dopo averlo bevuto, era anche analcolico... non potevo essere ubriaco.
<<Sapevo che lo avresti detto sinceramente>> rispose la rossa sorridendo.
Poco dopo svenni, e poi non mi ricordò più nulla.
Nel presente
Oh quella bastarda non dirmi che mi ha drogato?! Sapevo che il cameriere era familiare, e avrà messo qualche cosa nello spritz.
Giuro che la uccido.
Trovai Nifa, e subito l'afferrai per un polso.
<<Ti sei ripreso Levi?>> chiese sorridendo in modo sadico.
<<cosa cazzo hai fatto?! Mi hai drogato?! Con cosa?!>> le urlai stringendo la presa.
<<Non lo so... Cocaina ed Eroina, poi c'era anche un sonnifero>> rispose continuando a sorrise, bastarda malata!
STAI LEGGENDO
Amore o no? ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanficÈ tutto un matrimonio creato perché ti conveniva, non perché io ti amavo o perché tu mi amavi. Devi accettarlo. Fin da quando ti ho visto, ho capito che eri un uomo egoista e spregevole, perciò io non ti amo. O almeno credo...