T/N's pov
Dopo un'oretta tornammo a casa, e io non ci credevo ancora che io e Levi ci eravamo fidanzati, anche se tra meno di due settimane dobbiamo sposarci.
<<Se avessi saputo prima che bastava una canzone di Bruno Mars a farci fidanzare, allora ti avrei cantato tutto l'album>> affermò sorridendo e io ricambiai il sorriso.
<<era da un po' in realtà che pensavo a quello che provavo per te, ma diciamo che continuavo a negarlo>> risposi sedendomi sul letto.
<<Più o meno anche io. Vado a cambiarmi in bagno>> disse prendendo un paio di boxer e i pantaloni.
<<Beh siamo fidanzati, tecnicamente puoi anche cambiarti qui>> risposi rossa in viso.
<<Non ti facevo così pervertita>> rispose per prendermi in giro.
<<Sei proprio un idiota! Vai a cambiarti in bagno prima che ti affogo nel water>> dissi sbuffando prendendo anche io il pigiama.
Avevamo appena avuto il tempo di rientrare in casa che era scoppiato a piovere forte, quindi in casa faceva freddo e avevamo chiuso tutte le finestre.
Quale migliore occasione per sfoggiare di nuovo il mio bel pigiama?
(Questo per chi non se lo ricorda)
Quando Levi mi vide di nuovo con questo pigiama, sbuffò, sperando di aver visto male anche se ovviamente non era così.
<<Hai così tanto freddo?>> chiese lui.
<<Più o meno, ma comunque potrebbe essere l'unica buona occasione per mettere questo pigiama a Bali>> risposi buttandomi sul letto.
<<Come vuoi>> affermò sdraiandosi vicino a me.
<<Ora se mi sveglierò durante la notte non riuscirò a riconoscere se sto abbracciando te o il tuo peluche>> disse e io lo baciai.
<<Non preoccuparti, ci penso io ad abbracciare il peluche>> affermai stringendo a me il peluche che era tipo un "gigante"
<<Giuro che gli dò fuoco>> rispose assottigliando lo sguardo e io subito lo guardai male.
<<Intendevo al camino che abbiamo in salotto>> cercò di giustificarsi e io sorrisi lasciando stare.
Sbadigliai e poi notai che prese il telefono.
<<Non dormi?>> chiesi anche se era abbastanza presto, però non avevamo dormito molto la notte scorsa.
<<Ora dormo, sto solo cinque minuti al telefono>> rispose dandomi un bacio sulla fronte, e io feci spallucce.
<<Se vuoi puoi guardare, intendo se non riesci a dormire>> affermò.
Mi girai abbracciandolo, in effetti non avevo tantissimo sonno, quindi guardai il suo schermo, era semplicemente Instagram.
Dopo qualche minuto chiusi gli occhi, e sentii Levi ricevere una notifica.
Non stavo dormendo, però avevo comunque gli occhi socchiusi, e in quella posizione sembrava proprio stessi dormendo.
Lessi con difficoltà il nome, era...
Suo padre?
Levi mi guardò velocemente per assicurarsi che stessi dormendo, e avuta la 'conferma' rispose al messaggio.
Papà
Allora, come va con quella?
Bene, cosa vuoi?
Non posso chiederti come va?
Non mi scrivi mai, tranne quando devi dirmi qualcosa.
Volevo dirti che forse sarebbe meglio annullare tutto.
Non riuscii a vedere la reazione di Levi, però lui facendo attenzione a non svegliarmi, si alzò dal letto, e se ne andò, e io lo seguii.
<<Che cazzo vuol dire annullare tutto?!>> urlò Levi, aveva la porta chiusa ma si sentiva comunque.
Non sentii la risposta di suo padre, quindi decisi di rassegnarmi ad ascoltare solo quello che diceva Levi.
<<Non annullerò il matrimonio, io amo T/N e lo sai. Poi ti ricordo che avresti speso soldi inutili dandoli al padre di T/N>> disse cercando di convincerlo e poi ci fu un momento di silenzio.
<<Ah da adesso non ti interessa dei soldi che gli hai dato?! Senti, hai insistito tanto che trovassi una ragazza, e l'ho trovata, quindi fammi il favore di non farti sentire più>> esclamò Levi pronto a chiudere la chiamata.
<<Che cosa?>> chiese il corvino dopo molto, aveva un tono di voce più debole e la voce rotta, non capivo.
<<Non puoi farlo>> disse.
<<Va bene, gliene parlerò. Ciao>> concluse Levi riattaccando, per questo corsi in camera buttandomi nel letto a continuare a far finta di dormire.
Chissà cosa intendeva con "Non puoi farlo", però ha detto che me ne parlerà quindi va bene, o almeno credo.
E spero anche che Levi non voglia sul serio annullare il matrimonio, anche se penso che non sia così stupido da farlo.
Sentii Levi rimettersi vicino a me per poi darmi le spalle, e io sospirai il più silenziosamente possibile per poi addormentarmi.
Il giorno dopo mi svegliai e Levi non era nel letto, per questo mi alzai a cercarlo per casa, ma non lo trovai né in cucina, né in salotto e né fuori.
Bussai alla porta del primo bagno, ma nulla, finché non notai che era aperta e quindi entrai, senza trovare nulla, e feci la stessa cosa con l'altro bagno, ma ancora niente Levi.
Sarà magari andato a fare la spesa oppure una passeggiata, anche se qualcosa mi dice che non è così.
Angolo atroce
WOWO, KENNY VUOLE ANNULLARE IL MATROMONIO?! E LEVI SEMBRA ABBASTANZA SPAVENTATO DA UNA PROBABILE MINACCIA DI KENNY, MA CHISSÀ QUALE
CAVOLO STI DUE SI FIDANZANO E KENNY GIÀ LI VUOLE SEPARARE
STAI LEGGENDO
Amore o no? ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
ФанфикÈ tutto un matrimonio creato perché ti conveniva, non perché io ti amavo o perché tu mi amavi. Devi accettarlo. Fin da quando ti ho visto, ho capito che eri un uomo egoista e spregevole, perciò io non ti amo. O almeno credo...