T/N's pov
Una volta finito di stare al mare, io e Levi tornammo a casa dove ci andammo a lavare e poi cambiare come facevamo di solito.
Io mi ero messa le prime cose che avevo trovato, ed erano abbastanza carine.
<<Sei parecchio bella>> disse Levi sorridendo, lui invece era a petto nudo con dei pantaloni della tuta.
<<Beh, grazie>> dissi sorridendo e lui ricambiò il sorriso, era così dolce.
Ormai avevo lasciato la mia vita con le mie amiche e Floch alle spalle, in fondo non avevano neanche provato a contattarmi dopo che me ne ero andata, quindi...
<<Ho voglia di gelato...>> sussurrai buttandomi sul divano e lui sorrise.
<<Quando usciamo lo prendiamo>> disse sedendosi vicino a me.
Non sapevo come era possibile, ma Levi iniziava a piacermi abbastanza, era così simpatico e dolce, in fondo non avevo motivo per odiarlo.
Tranne per il fatto che mi ha chiesta in moglie a caso, però oltre a questo non ha mai fatto niente di male a me.
<<Tra quanto andiamo al cinema?>> chiesi.
<<Verso le sei, così poi alle otto ceniamo anche se è un po' tardi>> disse lui mettendomi un braccio intorno alla vita.
<<Hm, per me va bene>> dissi, in fondo erano le tre e mezza, alle quattro mi sarei iniziata a preparare, anche perché verso le cinque dovevamo partire per arrivare al cinema alle cinque e mezza.
Levi si mise le cuffie, e poi fece partire la musica, e io lo guardai incuriosita.
<<Che ascolti?>> chiesi e lui mi passò una cuffietta.
Ascoltava Taylor Swift, Queen, Nirvana, ABBA e Bruno Mars.
Io amavi tutti quei cantanti e gruppi, quindi restai ad ascoltare la musica con lui, appoggiando la testa alla sua spalla.
Una volta passato il tempo, andai in camera a cambiarmi, e ci misi un po' a scegliere cosa mettere.
Imbarazzo della scelta...
STAI LEGGENDO
Amore o no? ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanficÈ tutto un matrimonio creato perché ti conveniva, non perché io ti amavo o perché tu mi amavi. Devi accettarlo. Fin da quando ti ho visto, ho capito che eri un uomo egoista e spregevole, perciò io non ti amo. O almeno credo...