T/N's pov
Io e Levi non parlammo per il resto della serata, non che ne valesse la pena comunque, non mi piaceva discutere.
Sospirai e mi misi comoda, per poi iniziare a chiudere gli occhi e dormire.
Mi svegliai il giorno dopo verso le nove, e sentivo un bell'odore non molto lontano.
Levi non era nel letto, ma presto lo vidi entrare in camera con un vassoio, e io sorrisi vedendo quello che aveva portato.
Dei pancake che sembravano squisiti a forma di cuore, con sopra fragole, mirtilli e poco zucchero a velo, il tutto accompagnato da un cappuccino, un succo all'arancia e addirittura due piccole marmellate in caso le volessi sui pancake.
Per non parlare della rosa e di alcuni petali sparsi sul vassoio e un biglietto.
Ecco cosa intendevo con "Certe volte ci prova un po' troppo con me", ma adesso considerato il gesto non mi dispiace affatto.
<<Levi ma non dovevi!>> esclamai sorridendo, era tutto così bello.
<<Era per farmi perdonare, mi dispiace se ieri notte ti ho urlato contro, solo che non mi piace tanto parlare del passato>> disse sedendosi vicino a me.
<<Quanto tempo ci hai messo a preparare tutto?>> chiesi.
<<Non preoccuparti, mangia e basta, io ho già mangiato qualcosa>> disse sorridendomi.
<<Oggi pomeriggio ho già pensato a cosa cucinare>> affermò.
<<Ma vuoi cucinare sempre tu? Sai potrei anche aiutarti>> dissi.
<<A me piace cucinare nel tempo libero, quindi non mi pesa affatto>> rispose tranquillo, menomale, perché non sono molto brava a cucinare.
<<Ah, allora posso pulire>> dissi sorridendo.
<<Già fatto, poi io amo l'ordine, quindi anche pulire e sistemare tutto>> affermò e io rimasi a bocca aperta.
<<Ma tu sei davvero da sposare>> dissi con un sorriso.
Lui arrossì e guardò dall'altra parte, e quando realizzai, avvampai anche io.
Beh in fondo mi sento praticamente trattata come una regina, anche se vorrei fare qualcosa per lui pure io.
<<Oggi è un po' nuvoloso fuori hm?>> disse probabilmente per cambiare discorso, e io guardai fuori dalla finestra, non aveva tutti i torti in fondo.
<<A pranzo che ne dici se ordiniamo una pizza e andiamo a mangiare sulla spiaggia?>> chiesi, anche perché morivo dalla voglia di una pizza.
<<Perfetto, solo noi due o...>> chiese.
<<Oh puoi invitare anche gli altri se vuoi, mi stanno simpatici>> dissi, anche perché volevo chiedere a Mikasa qualcosa di più su Nifa...
<<Va bene, però stasera mangiamo solo noi due. Sai, in fondo è la nostra vacanza, non quella di noi e gli altri>> affermò.
<<Sai, posso dirti una cosa su Nifa comunque>> disse e io ero pronta ad ascoltare mentre mangiavo.
<<Un anno e mezzo fa avevo prenotato la vacanza a Bali per me e lei quella stessa estate, ma lei non voleva venirci>> affermò.
<<Ah, ma se l'avevi prenotata per la scorsa estate allora perché ci stiamo andando adesso?>> domandai, sinceramente non mi faceva nè caldo nè freddo che la vacanza era per la sua ex.
<<Non si poteva annullare ma si poteva spostare. Quindi l'ho spostata all'anno prossimo, e poi quando ho avuto l'occasione di chiedere a tuo padre di sposarti allora l'ho fatto subito>> affermò.
Beh, almeno so una cosa in più, forse dovrei aspettare che mi dica lui tutto invece di chiedere a Mikasa.
Magari tra me e Levi le cose andranno meglio, e saremo una vera e propria coppia invece di "promessi sposi".
No no ma a che penso?! Tra me e Levi forse ci potrà essere una leggera amicizia, ma amore proprio no!
Insomma, io e Levi che ci baciavamo, uscivamo insieme in modo romantico, no no.
Finii la colazione, ed era assolutamente buonissima, l'avrei mangiata all'infinito,
<<Sei stato dolcissimo a preparare questa per me>> dissi.
<<Oh non era niente di->> iniziò ma io gli diedi un bacio sulla guancia interrompendolo.
<<...che>> concluse rosso in faccia, e anche io lo ero.
Non so cosa mi era preso a dargli un bacio sulla guancia in modo così istintivo, penso che sto lentamente perdendo la testa a stare qui a Bali!
Ci vestimmo in stanze separate, mettendoci il costume.
Io mi misi uno di quelli che mi piacevano di più, volevo fare una bella impressione anche con i costumi.
La mattinata volò, e verso le dodici andammo in spiaggia, dove presto ci raggiunsero anche Mikasa, Eren e Armin.
<<Abbiamo portato noi la pizza!>> esclamò Eren.
Aveva preso due mezzo metro e una pizza singola.
<<Perché sono l'unico single>> disse Armin facendo il finto offeso visto che non condivideva la pizza con nessuno.
Sorrisi, mentre Eren trattenne una risata.
<<Non preoccuparti Armin, troverai qualcuno>> disse Mikasa facendo spallucce.
<<Insomma, se c'è riuscito Levi allora ce la farai anche tu>> disse la corvina.
<<Oi!>> esclamò Levi puntandole il dito contro.
In effetti mi piaceva stare a Bali, non era niente male.
Finché non vidi a un certo punto Levi, Mikasa, Eren e Armin parecchio sconvolti, e anche a disagio.
Che era successo?
Angolo atroce
HMMM LEVI SI È FATTO PERDONARE DAI, VA BENE COSÌ.
CHISSÀ CHE È SUCCESSO, FIDATEVI CHE NON È DIFFICILE DA INDOVINARE, MA SARÀ DIFFICILE INDOVINARE COSA SUCCEDERÀ DOPO.
STAI LEGGENDO
Amore o no? ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
Fiksi PenggemarÈ tutto un matrimonio creato perché ti conveniva, non perché io ti amavo o perché tu mi amavi. Devi accettarlo. Fin da quando ti ho visto, ho capito che eri un uomo egoista e spregevole, perciò io non ti amo. O almeno credo...