"Si dice che la fine dell estate segni sempre l inizio di un qualcosa e Jimin aveva disperatamente bisogno di voltare pagina e ricominciare a credere che la sua vita avrebbe finalmente ripreso un percorso sereno.
Era stato un anno pesante e doloroso sotto ogni aspetto sia psicologicamente che fisicamente.
Dopo la morte del suo fidanzato Kim, a causa di un incidente, aveva smesso di'vivere'si era semplicemente arreso al destino.
Le uniche persone che avevano tentato, ma senza grandi risultati, di consolarlo standogli vicino erano i suoi due migliori amici Tae e J Hope i quali facevano di tutto per fargli tornare il sorriso...
Ma era ancora così dannatamente doloroso una ferita aperta che nessuno avrebbe potuto curare... non adesso .Erano le 22 e Jimin se ne stava appoggiato alla ringhiera del suo terrazzo con in mano una tazza di cioccolata calda con due marshmallow dentro .. era il suo toccasana serale,una goduria per il suo palato e per la sua mente, quel liquido scuro aveva il potere di sciogliere le sue tensioni e i suoi pensieri negativi...
L aria settembrina a Seul era già freddina e mentre sorseggiava la cioccolata una lacrima cominciò a rigargli il viso e i suoi occhi divennero improvvisamente tristi..La sua mente vagò all anno prima quando tutto cominciò e purtroppo finì in modo tragico.
Kim e JM si conobbero al liceo un colpo di fulmine a prima vista, e da quel momento furono inseparabili. Kim era un ragazzo tanto bello quanto intelligente con grandi progetti per il suo futuro che naturalmente comprendevano Jimin.
Dopo il liceo avrebbe preso le redini della società import-export di famiglia essendone figlio unico e questo lo rendeva orgoglioso.
JM invece dopo la scuola voleva proseguire con la sua passione per la danza diventando il numero uno e sicuramente ci sarebbe riuscito visto le sue qualità di ballerino.
Era il 13 settembre di un anno fa e JM avrebbe compiuto 20 anni.
Kim organizzo' a sua insaputa una festa a sorpresa dove nn tralasciò nulla dagli inviti a parenti e amici alla splendida torta di cioccolato con tanti marshmallow ad adornarla.
-" JM amore , adesso chiudi gli occhi e porgimi le mani."- intimo' Kim
-" Kim ti adoro quando mi fai delle sorprese.. ok ok fatto!"-
Rispose jm eccitato e curioso.
Kim estrasse una busta dalla tasca e dopo un bacio rubato a JM gliela mise tra le mani.
-" Buon compleanno tesoro questo è il mio regalo x te.-"-" Ooooooooohhhh mioooooo Diooooooooooooo!!!"- esclamò JM con il cuore a mille.
-"Due biglietti x il concerto di oggi delle Blackpink all Olympic Stadium!!!! Nn ci posso credere è il mio gruppo preferito ,ti amo Kim tantissimo, grazie."- JM prese le mani di Kim e se le portò ai fianchi attirandolo a sé, si alzò sulle punte dei piedi e avvicinò le sue labbra carnose a quelle del suo fidanzato umide e voluttuose e cominciò a baciarlo subito con passione intrecciando le loro lingue lasciando entrambi senza fiato.
-" Sai che farei di tutto per renderti felice Jm..ti amo"- bisbigliò Kim all' orecchio del suo amato.-" Kim riusciremo ad arrivare in tempo al concerto guarda che traffico ,uff.." sospirò JM
-"Tranquillo amore mio conosco una scorciatoia vedrai che arriveremo in men che non si dica"- rispose Kim facendogli l occhiolino.
E poi... e poi il buio!
JM si risveglio'in un letto di ospedale con una contusione cerebrale e qualche frattura... Mentre Kim... Lui nn ce l aveva fatta, l impatto era stato troppo violento ..
Il suo amato kim lo aveva lasciato prematuramente segnandolo per sempre.
Il funerale, la convalescenza, l anoressia l apatia, la voglia di morire tutto aveva contribuito a farlo cadere nella depressione più cupa ..Lo squillo del cellulare riportò Jimin alla realtà, posò la tazza di cioccolata sul tavolo in cucina e rispose, dopo aver visto che si trattava di Tae Tae il suo amico di infanzia.
-" Ciao Tae...si sto bene ( bugia) ... Ho mangiato tranquillo... Domani mattina?.. ok ok... Ci sarò... Buonanotte ti voglio bene!"-
STAI LEGGENDO
Ed io rinascerò (Jikook)
Fanfictiondove grazie all' amore di Jung-kook Ji-min tornerà ad apprezzare la vita e a goderne appieno.. #smut