Tae e JHope cominciarono a preparare il pranzo in cucina ,Jin e Suga erano in camera a giocare alla play mentre jimin e JK erano seduti sul soffice tappeto in salotto dinanzi al camino acceso con in mano un bicchiere di vino rosso che sorseggiavano ascoltando rilassati il crepitio del fuoco .
Jimin era assorto come sempre nei suoi pensieri mentre JK ammirava il suo profilo, reso ancora più bello e particolare dalla luce emanata dal fuoco. Aveva una pelle candida e priva di imperfezioni , sembrava un angelo talmente era etereo e quelle labbra così gonfie e di un rosa acceso che gli facevano venire voglia di...-" Sono così interessante da nn riuscire a distogliere i tuoi occhi da me JK? Mi fissi da tanto... e così mi fai arrossire."- bisbigliò JM mantenendo lo sguardo verso il corvino
-"Scusami, nn volevo metterti in imbarazzo.. x un attimo mi sono perso .... in te ... È difficile nn essere sopraffatto dalla tua bellezza JM.. "- confesso' JK sentendo uno strano ma piacevole pizzicorio allo stomaco...
-"Ragazziiii a tavolaaaaa "- urlò Tae Tae ..
Tutti presero posti attorno al tavolo imbandito come un succulente banchetto.
-"Allora, abbiamo del pollo fritto, del bulgogi, verdure,frutta fresca, buon vino eeeeeee.... una torta x dessert fatta con le mie manine x il mio Jimin e di cui ne è moltooo ghiotto "- elencò Tae tutto contento.
-" torta di mele al cioccolato "- indovino'jimin.
-"Si tesoro mio l ho preparato x te ... E dato che si parla di torta,ricordo che domani il nostro prezioso Jiminah compirà 21 anni e abbiamo organizzato una mega festa in piscina all Hotel kayak ... Quiiiiiinndiiiii questa sera faremo un giretto al paese tra i borghi alla ricerca di qualche negozietto carino x poter cercare un regalino carino carino... Dopo di che tutti a ballareeeeeee ...ho visto che c è un localino niente male chiamato " Idol" dove si balla e si beve"- esordì Tae tutto eccitato...
Jin e Suga erano entusiasti all idea della serata così come JK che amava la vita notturna, ma Jimin nn se la sentiva di darsi alla pazza gioia in fin dei conti tutto accadde proprio il giorno del suo compleanno e la ferita stava cominciando a sanguinare...
Nn voleva essere il guasta feste della situazione ma proprio era più forte di lui...Dopo il pranzo i ragazzi si dedicarono ad altre attività..chi a leggere chi a fare un riposino..mentre jimin decise di fare una passeggiata nel bosco, aveva bisogno di respirare ...
I pensieri nn lo lasciavano un attimo , Kim era sempre presente.
Si accasciò vicino ad una grande quercia e diede sfogo a tutte le sue lacrime...
STAI LEGGENDO
Ed io rinascerò (Jikook)
Fanfictiondove grazie all' amore di Jung-kook Ji-min tornerà ad apprezzare la vita e a goderne appieno.. #smut