-" È stata una serata magnifica..sono stato da Dio.. era da tanto che nn mi sentivo così... Ho voglia di spaccare il mondo cazzo... E il bello sai cos'è?? Che nn sono nemmeno ubriaco"- sorrise JM felice...
JK lo fissò negli occhi felice di vedere il biondo così sereno ..
Il cuore gli si gonfiò di bene..Prese la mano di Jimin ed insieme entrarono nell'acqua .. erano soli .
Gli si pose davanti e con le braccia chiuse jimin fecendolo aderire alla parete della piscina ..i loro visi erano vicinissimi .. i loro occhi persi gli uni negli altri ... Jk accarezzò con un dito il profilo di JM scendendo sempre più giù.. sul collo ... sul suo petto stuzzicando i capezzoli ormai turgidi...
Il respiro di JM si fece affannoso...il cuore che correva all impazzata... Il calore che lo stava divorando da dentro ... Chiuse gli occhi godendone ogni singolo secondo pregando tra sé che nn si fermasse...
Ma così nn fu.JK con uno scatto si portò indietro allontanandosi dal biondo il quale si sentì smarrito..
-" Perdonami!... Mi sono lasciato trasportare dal momento e dalle emozioni... Jimin la tua sensualità mi spiazza.. mi fa agire senza pensare... Ti desidero tantissimo... Ma sono consapevole che nn camminiamo sulla stessa lunghezza d'onda"- sorrise amaro JK..
Fece x andare via ma la mano di Jimin lo bloccò...
-" Baciami adesso!"- lo intimo' JM
Jk lo guardò sorpreso piegò la testa di lato x rendersi conto se ciò che avesse sentito era reale.. dopo si avvicinò.
-" Lo vuoi davvero? Jiminah... Dopo nn riuscirei più a fermarmi x placare il desiderio di te.. "-
Jimin portò le mani di jk sui suoi fianchi e lo attirò a sé protraendo le sue labbra socchiuse e umide verso il moro il quale colse le sue labbra come frutti maturi assaporandone l essenza... Le loro lingue che danzavano all unisono procurando loro piccole scariche di piacere .. mordendosi e succhiandosi come assetati nel deserto..
STAI LEGGENDO
Ed io rinascerò (Jikook)
Fanfictiondove grazie all' amore di Jung-kook Ji-min tornerà ad apprezzare la vita e a goderne appieno.. #smut