ed io rinascerò ( jikook)parte 28

131 15 0
                                    

Junkook si vestì in fretta.. stampò le foto incriminanti e si diresse dall' unica persona che avrebbe dovuto dargli delle spiegazioni ..

Aveva un cerchio alla testa ...mille pensieri gli si affollavano nella mente.. sembrava di vivere in un film scadente con lui come attore protagonista...
E poi... Jimin... In che situazione lo aveva messo??? Si maledì mille volte... Nn meritava queste mortificazioni.. soprattutto dopo tutto ciò che aveva passato...

Arrivò a casa di Lisa una villa a tre piani circondata da un parco immenso... Suonò e il cancello si aprì..
Lei era sulla soglia della porta... appoggiata con le braccia conserte e l aria di sfida...

-" Finalmente Junkook! .. era ora che ti svegliassi ..accomodati"- rise Lisa

-" Ci sei tu dietro tutto questo? Rispondi ...Cristo!!! "- le gettò le foto in faccia Jk...ma lei nn si smosse di un passo...

-" Ohh piccolo... ingenuo... bellissimo Jk ... In amore e in guerra tutto è lecito.. e.. dato che nn si tratta d amore... lascio a te le conclusioni... "- ghignò Lisa

-" Sei...sei una arpia degna di stare con una merda come mio padre!!! E dimmi ...c è anche lui dietro tutto questo?? Dimmelo??"- urlò JK

-"No!"- mentì Lisa

-" Perché hai mandato le foto a Jimin? .. a che scopo??? Cosa c'entra lui con questo merdaio??"- chiese jk

-" Vedi junkook tesoro... Potrei darti tante spiegazioni a riguardo... Ma una sola è importante... Vengo e mi spiego.
O rompi la tua relazione malata con quella puttanella da 4 soldi e mi sposi... O io farò pubblicare le foto su una rivista scandalistica .. te lo immagini il titolo..
" GIOVANE STILISTA RAMPANTE, FIGLIO DEL MILIONARIO COREANO JOO WON JEON SORPRESO IN ATTEGGIAMENTI AUDACI RIVELANDO LA SUA OMOSESSUALITÀ ..Tuo padre perderebbe la sua rispettabilità.. il buon nome dei Jeon sarebbe infangato e tu sai che la Corea nn vede di buon occhio i ...come dire " diversamente etero" ... La tua carriera sarebbe stroncata con questo scandalo... sareste sulla bocca di tutti ... E x ultimo ...ma nn meno importante.. il tuo piccolo jimin... Devi scegliere o lui o la tua famiglia.. hai tempo due settimane dopo di ché nn potrai più fermarmi"
- disse Lisa seriamente

Tornò a casa come un cane bastonato... Tremava ... La vista annebbiata.. si sentì morire... Come poteva scegliere tra jimin il suo amore e la famiglia??? Nn poteva tradire nessuno dei due nn voleva...

Ed io rinascerò (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora