ed io rinascerò (jikook)parte 31

131 16 0
                                    

Junkook andò ad aprire e improvvisamente sentì un dolore lancinante...tutta la tensione si sovraccarico' concentrandosi nello stomaco... Si sentì mancare x un attimo...
Era un sogno ad occhi aperti ... Jimin dinanzi a lui in tutta la sua eterea bellezza...il suo corpo...i suoi capelli biondi e le sue labbra carnose come ciliegie mature..

-" Jimin sei davvero tu??... Ascoltami ti prego...io..non è come pensi... è un equivoco... Nn potrei mai farti questo.. perdonami...
"- singhiozzò Jk

-" Stai zitto!!!...e... baciami adesso junkook... dopo parleremo di tutto..."- intimo'jimin

Jimin con uno slancio mise le braccia intorno al collo del moro e si strinse a lui con forza... Jk gli cinse la vita e si scaraventò sulle sue labbra mordendole e succhiandole con avidità... le loro lingue palpitanti finalmente unite dopo settimane di astinenza che si intrecciavano ... Junkook prese in braccio jimin e senza staccare le loro bocche lo adagiò sul morbido tappeto della grande sala.. gli sbottonò la camicia... I loro pettorali si toccarono strusciandosi in una danza erotica mentre le loro mani si frugavano ovunque... Si denudarono entrambi e Jimin inverti' la posizione... adesso era lui a dominare jk...la sua lingua calda e umida lasciava rivoli di saliva lungo il collo del moro e giù fino ai capezzoli diventati ormai turgidi e sensibili... Gemiti di piacere si amplificarono in tutta la stanza diventando sempre più osceni... Jk in un turbinio di passione prese l asta già formata e dura del biondo e la inglobò nella sua bocca facendo urlare JM di piacere il quale raggiunse l apice riversandosi nella sua bocca... Sudato e affannato jimin si posizionò di schiena e si offrì al moro il quale entrò dentro di lui con una sola spinta... sempre più veloce fino a quando nn venne copioso dentro il suo amato urlando il suo nome...entrambi si accasciarono l uno accanto all'altro tenendosi x mano.. si fissarono negli occhi ansimanti e si dissero " ti amo"...

Ed io rinascerò (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora