Ed io rinascerò (jikook) parte 14

171 17 0
                                    

Le loro labbra si staccarono solo x riprendere fiato x ricominciare subito dopo ... La lingua calda e umida di JK si fermò sul lobo di Jimin succhiandolo x poi proseguire lungo il collo dove tirò un lembo di pelle marchiandolo.. e giù sulle clavicole..sul petto soffermandosi sui capezzoli duri che succhiò e leccò sino ad arrossarli...

JM era in estasi... I suoi gemiti osceni rimbombavano nelle orecchie di JK come una dolce melodia... La pelle di Jimin si fece talmente sensibile che il solo fiato di JK gli provocava spasmi muscolari...

-" Ohhh Jiminah... Mi sei entrato nell anima... Godo nel sentirti tremare di piacere... Voltati ... fallo x me..-" chiese il corvino

JM obbedì senza reticenza... Si voltò di schiena contro il petto di JK... Il suo sedere strusciava contro contro l intimità formata e dura di Jk... Il corvino con una mano accarezzò lentamente la schiena di JM partendo dal collo a scendere... e con l altra si insinuò dentro al costume del biondo palpando la sua asta dura e pulsante con movimenti lenti su e giù accarezzando la cappella umida col pollice... Le sue labbra si schiusero sul collo facendo recrinare dal piacere la testa di JM sulla spalla di Jk...
I movimenti divennero sempre più veloci  fino a quando con un grido soffocato venne sulla mano di JK.

Il suo cuore stava scoppiando...era sfinito... Si voltò verso JK con gli occhi stravolti dal desiderio e senza distogliere lo sguardo da quelli del moro, gli sfilò il costume si avvinghiò con le gambe al bacino di JK e lo supplicò di farlo suo ...
Jk lo baciò con passione mise le gambe di JM sulle sue spalle e inserì dapprima lentamente solo la cappella facendo dei piccoli movimenti circolari x farlo abituare, poi con un colpo secco si insinuò fino in fondo andando a battere sulla prostrata di JM facendolo urlare di piacere... Le loro bocche si mangiavano a vicenda ... Rivoli di saliva scendevano copiosi... Poche spinte e jk venne dentro JM per poi accasciarsi esausto sul petto di JM...

Ed io rinascerò (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora