-" Ragazzi è ora di prepararsi x il party... ed ecco i costumi x la piscina dato che li avevamo scordati tutti a quanto pare.. "- tuonò la voce di Tae eccitatissimo
-" Bhe potremmo fare il bagno in piscina nudi"- ghignò Suga
Tutti risero di gusto dopo di che andarono a prepararsi...
Jimin scelse un outfit eccentrico dato che era il festeggiato... Pantalone largo bluette, e camicia in tinta con il retro completamente trasparente che lasciava a vista la schiena tonica e scolpita , orecchini d'oro, e optò x un trucco occhi con glitter e un lucida labbra colore ciliegia, portò indietro i capelli con del gel e completò il tutto con un paio di gocce di Chanel...
L outfit di JK nn fu da meno.. pantalone pelle skinny argento, camicia nera in seta con maniche trasparenti attraverso le quali si intravedevano i tatuaggi del suo braccio destro, orecchini e piercing vari..
Il resto della ciurma era altrettanto elegante ovviamente..
L Hotel era molto bello ed elegante... immenso... con grosse sculture sparse qua e là .. furono condotti dal personale dell albergo in una sala ,allestita fastosamente x l occasione,che affacciava su una piscina grandissima coperta con acqua riscaldata e luci soffuse... La musica era dal vivo.. una piccola orchestra noleggiata solo x loro.. un lungo e ricco buffet con tanto cibo raffinato ... E naturalmente da bere champagne...Jimin rimase senza parole e ringrazio' gli amici di questa splendida sorpresa...
Si sedettero sui divanetti e tra un boccone e un bicchiere parlarono e risero di tanti argomenti..ricordi.. nn ci fu posto x la tristezza e Jimin ne fu grato...
Scesero in pista e ballarono si divertirono tantissimo e poi fu il momento della torta e dei regali...Il personale spinse dentro un carrello con sopra una torta scenografica e 21 candeline rosa ad adornarla ...
Jimin soffiò forte ... Si sentì..libero.E poi fu la volta dei regali.. Tae gli regalò una sciarpa in cashmere.. JHope un bracciale .. Suga e Jin una macchina fotografica di ultima generazione dato che jimin aveva anche la passione x la fotografia... e JK... Bhe jk aveva scordato il suo allo Chalet! .. Pazienza ...
Jimin ringrazio' tutti dopo di che indossarono i costumi e si tuffarono in piscina ... Fecero giochi ..tuffi.. capriole...
Dopo qualche ora le due coppie si appartarono sui divanetti, mentre JK e Jm si fermarono ancora in acqua sul bordo piscina...
STAI LEGGENDO
Ed io rinascerò (Jikook)
Fanfictiondove grazie all' amore di Jung-kook Ji-min tornerà ad apprezzare la vita e a goderne appieno.. #smut