-" Junkook tesoro! Vieni qui abbracciami e dammi un bacio figlio.."- chiese la madre di jk
I due si strinsero forte...lei era la sua ancora in questo mare di menzogne..
-" Mamma devo parlarti... Si tratta di... di..."- fu interrotto
-" Del tuo matrimonio con Lisa?... Lo sai che nn sono d'accordo con tuo padre soprattutto dopo aver saputo ...del tuo orientamento... Ma credimi è irremovibile.. sei il suo unico figlio ..l erede che avrà tutto ciò che ha comportato sacrifici e sudore..
Lo vedo che nn sei felice..forse .... hai conosciuto qualcuno JK? "- domandò sua madre-" Mi sono innamorato e credimi nn è una storiella passeggera...lo amo davvero"- rispose il moro
-" I tuoi occhi brillano ... è fortunato questo giovane uomo e sicuramente, x avere catturato la tua attenzione, è un bravo ragazzo... Come si chiama?"- volle sapere...
-" Il suo nome è jimin!"- disse
-" Chi sarebbe questo Jimin??"- interruppe il signor jeon appena rincasato x pranzare...
A JK gli si congelò il sangue nelle vene.. nn era pronto nn adesso.. ma nn poteva tirarsi indietro ... Quindi raccolse tutte le sue forze e lo affrontò..
-" Jimin è... l uomo che amo papà"- disse con orgoglio il moro
Nn ebbe neanche il tempo di aspettarsi una risposta che sentì la guancia bruciare dal dolore...
cadde a terra con il sangue che fluiva dall' angolo della sua bocca... Chiuse gli occhi e aspetto' inerme la furia di suo padre...-"Come osi!! Sei un frocio di merda!! Tutti quelli come te meritano la morte, siete la feccia della società...ma sappi una cosa... Nn ti permetterò MAI di mandare a puttane il tuo matrimonio con Lisa.. tutto ciò che abbiamo che hai l ho costruito con le mie mani e nn disonorerai il buon nome dei jeon x diventare lo zimbello di turno... E adesso sparisci dalla mia vista o ti ucciderò con le mie stesse mani... "- urlò furibondo..
Junkook si alzò da terrà mentre sua madre ,con le lacrime agli occhi ,rimase ferma paralizzata...
Si sentiva umiliato... depredato del suo amor proprio.. ma soprattutto deluso.. deluso dall uomo che avrebbe dovuto proteggerlo..prendersi cura di lui e fare di tutto x renderlo felice...
STAI LEGGENDO
Ed io rinascerò (Jikook)
Fanfictiondove grazie all' amore di Jung-kook Ji-min tornerà ad apprezzare la vita e a goderne appieno.. #smut