ed io rinascerò ( jikook)parte 32

139 15 1
                                    

-"Fare l amore ti apre l appetito... ecco qui del ramen ...tieni Jiminah "- disse junkook porgendo la ciotola al biondo..

-" junkook... dobbiamo parlare.. seriamente.. se siamo venuti qui da te è solo per..."-venne interrotto da jk

-"Siamo? "- domandò jk

-"Tae e JHope mi hanno accompagnato ...
Junkook, tesoro,devi dirmi tutta la verità ti prego..cosa sta succedendo?..nn tralasciare nulla.. sono forte.. vogliamo aiutarti a trovare una soluzione.. c 'entra tuo padre è vero? gli hai parlato di noi?"- chiese jm prendendogli le mani e baciandole

Junkook raccolse tutte le sue forze e gli raccontò tutto ciò che era successo nei minimi dettagli.. senza tralasciare le offese e le umiliazioni subite..

-"Che bastarda!! Quindi tuo padre ha inviato i file a qualche scagnozzo a Seul che me li ha fatti recapitare a mano? .. sicuramente non avrà avuto belle parole nemmeno x me...
Improvvisamente si sentì la porte di casa aprirsi e quello che accadde dopo fu tragico ...

-"Che succede qui!!!"- tuonò il vecchio Jeon vedendo vestiti sparsi per la sala...

Si avviò in cucina a passo svelto e veloce e vide i due amanti seminudi che li fissavano alquanto impauriti..

-"Jimin???..cosa cazzo ci fa questo frocio di merda in casa mia????... Junkook!!!! Mi porti le puttane a casa adesso???"- urlò il vecchio

JK inferocito da quegli appellativi fece x scaraventarglisi contro coi pugni tesi ma la mano di Jimin lo bloccò in tempo e con una calma disumana parlò...

-" Buongiorno anche a lei signor Jeon ... è un vero piacere conoscere il padre del mio ragazzo ...ho volato fino a qui da Seul x avere l occasione di approfondire la conoscenza "- disse JM..

-" Come OSI????... malato di merda!!!! Hai contagiato pure mio figlio ??? Cosa vuoi x sparire??? Soldi??? Le puttane come te cercano solo questo ..hai trovato il buon partito vero???
Bhe, scordatelo Junkook è già promesso in sposo .. con una vera signora!!"- sputò acido il vecchio

Jimin non si scompose..

-" Nn mi abbasserò mai al suo livello... Ma una cosa voglio dirgliela..
Junkook è un uomo meraviglioso..dolce e altruista ..con ideali e capacità intellettive che gli permetteranno di portare avanti i suoi progetti ovunque lui voglia..
Nn ha bisogno di un NOME x essere apprezzato e certamente non ha bisogno di un padre come lei che non fa altro che denigrarlo umiliandolo e insultandolo solo xchè è un omosessuale ..ci amiamo e deve farsene una ragione..
Per quanto riguarda la "signora", Beh ...forse la vera puttana è lei, Lisa, che va dietro al suo nome e ai suoi soldi... Siete degni l'uno dell'altra.."- disse jimin guardando jungkook negli occhi pieni di gratitudine per le belle parole che aveva detto sul suo conto..

-" Forse tanto innamorato non è se quel coglione di mio figlio si fa fotografare con un altro pervertito !!!"- ghignò il vecchio

-"E tu come sai delle foto.. Lisa mi ha fatto credere che tu ne fossi all'oscuro... Ricattandomi di pubblicarle Se non avessi accettato di sposarla.. quindi ci sei tu... dietro questo schifo??? Rispondi!!!"- chiese jk con disgusto

-" Io..io..nn sapevo nulla.. Junkook ricorda che siamo una famiglia rispettabile E sai cosa accadrebbe se..."- non finì la frase che Junkook gli sferrò un pugno sulla guancia..

In quel preciso momento rientrò la madre che assistente a tutta la scena inorridita..

-"Parlagli tu ...Devi convincerlo a sposarsi o saremo rovinati.. mi hanno inviato un avviso di garanzia per riciclaggio di denaro.."- disse agitato il vecchio..

-" No!.. Junkook ha il diritto di amare chi vuole non intralcerò la sua felicità...
mi sembra un bravo ragazzo per come ti ha tenuto testa.."-rispose la donna..

-"Tu! Tu.. brutta traditrice ..se finirò in galera io ti farò passare i guai.. racconterò a tutti degli atti criminali di tuo padre associato alla mafia coreana... Manderò in galera pure la tua famiglia.."- imprecò il vecchio

Ma cosa stava succedendo?? Junkook si sentì smarrito .. mafia coreana..??? Affari sporchi..?? Riciclaggio di denaro??? Ma chi era la sua famiglia?? Con chi aveva vissuto finora???nn resistette...si sentiva troppo fragile emotivamente..gli mancava l'aria... Voleva solo andare via.. voleva morire

Ed io rinascerò (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora