-"Fai un lavoro molto interessante, creativo e raffinato... Nn avrei mai immaginato dato che stai sempre in tuta e felponi Extra large e poi ho notato i tuoi tatuaggi... particolari!
Comunque io sono un maestro di ballo contemporaneo , ho una mia scuola di danza, e i miei allievi mi adorano."- disse JM fiero.-" Nn bisogna mai fermarsi all apparenza! Ti sorprenderesti nel vedermi con un gessato addosso... So essere molto affascinante tirato a lucido... Chissà magari ci sarà l occasione x mostrarti ... Quindi sei un ballerino... Effettivamente hai un corpo allenato e scolpito nei punti giusti.. confesso mio caro Jimin che sei davvero ...tanta roba! ti ho osservato molto bene l altro giorno in spiaggia ricordi? .. nn ti ho dimenticato.. oltre alla tua bellezza mi ha colpito il tuo sguardo, come definirlo...triste?? "- commentò jk parcheggiando l auto dinanzi al supermarket.
-" Si ricordo perfettamente quel giorno, ti ho riconosciuto appena salito in auto. Anche tu nn sei passato inosservato ai miei occhi, eravamo gli unici su quella spiaggia . Due anime destinate ad incontrarsi ,ed infatti eccoci qua ... Tu credi nel ..destino JK? .. Io credo che ognuno di noi abbia una strada da percorrere su questa terra e i dolori che sopportiamo sono come dei gradini x elevarci come spiriti... Oh, scusami JK... A volte faccio discorsi incomprensibili anche x me ,ma è un periodo buio e ho bisogno di aggrapparmi a qualcosa x nn sprofondare...
Sarà meglio scendere e procurarci i viveri o altrimenti chi lo sente Tae Tae.."- tagliò corto JM tenendo giù lo sguardo.Adesso JK ne era certo...il suo sguardo quel giorno era di tristezza , JM aveva un peso troppo grande da sopportare nel cuore e quel corpo così esile da solo nn poteva affrontarlo... E JK lo avrebbe aiutato ...
Arrivarono allo Chalet carichi di cibi e bevande
STAI LEGGENDO
Ed io rinascerò (Jikook)
Fanfictiondove grazie all' amore di Jung-kook Ji-min tornerà ad apprezzare la vita e a goderne appieno.. #smut