ed io rinascerò ( jikook) parte 5

175 16 0
                                    

Fecero rientro allo Chalet, dove i ragazzi erano indaffarati a prepararsi per la serata ,e si ritirarono nella loro stanza dove a turno fecero una doccia.
Jk fu il primo ,il quale ,dopo aver finito,su presentò in camera con solo un piccolo asciugamano a cingergli la vita lasciando scoperto un corpo statuario che nulla aveva da invidiare ad un Dio greco.
JM perse l ennesimo battito..lo fissò a lungo, scrutando ogni cm del suo corpo noncurante del fatto che jk lo guardava con la coda dell'occhio,e pensò tra sé, usando lo stesso linguaggio colorito di jk , che era " tanta roba" pure lui anzi di più..
Era da molto tempo che il biondo nn provava attrazione per un ragazzo ,una sensazione strana cominciò a farsi breccia nel suo stomaco e improvvisamente avvampò in viso ...corse subito in bagno e chiuse la porta alle sue spalle.

-"Tutto ok jimin?-" domandò il corvino ridendosela sotto il naso...aveva intuito il motivo e ne fu lusingato ...
Qualcosa tra di loro stava succedendo ovvio era palese...

Finita la doccia JM si asciugò i capelli e si trucco'leggermente gli occhi e le labbra poi indossò il suo profumo preferito Chanel n5..
Uscito dal bagno in accappatoio  si trovò davanti un JK sexy ed elegante nel outfit x la serata.. come faceva ad essere sempre più bello ??
Pantaloni di pelle neri, camicia bianca lunga in seta e giacca chiodo anch'essa in pelle nera, anfibi e orecchini a cerchietto in argento il tutto contornato da un profumo paradisiaco...

-"Mi sono già vestito così ti lascio la stanza libera ..ti aspetto in sala"- uscì

JM aprì la valigia e prese un pantalone jeans nero, una t-shirt bianca con una scritta di un noto brand e una giacca nera con risvolti in raso e delle sneakers bianche con suola spessa ...
Indosso' degli orecchini pendenti e diversi anelli prese il suo zainetto Chanel e si avviò in sala..

Salirono tutti sull auto e si 
Avviarono al paese dove girarono x alcuni negozietti di artigianato e poi di corsa al locale " Idol" x cenare e ballare...

Si sedettero ad un tavolo, c'era molta gente e una nube di fumo che aleggiava sopra le loro teste..
Ordinarono degli hamburger e delle birre .

-"Jiminah, mi raccomando,non esagerare con l alcool ...sai poi come finisce..."- asserì Tae facendogli l occhiolino.

-"Tranquillo Tae.. ci sono io con lui lo tengo d occhio "- ghignò jk

-"Ohhh caro cugino sono straconvinto che sia in ottime mani con te ... Ma attento anche tu a dove ... le metti!"- rispose sarcastico Tae sottovoce .

Al terzo bicchiere JM si arrese e chiese a JK di portarlo in pista a ballare .

-"Sei sicuro JM?? Ti reggi a malapena in piedi..-" rispose il corvino

-"Sto bene ... e poi ci sei tu con me.. se cado tirami su.."- rise JM

Arrivati in pista JM cominciò a dimenarsi al ritmo della musica in maniera molto sinuosa e sexy ..i passi precisi e a tempo lo rendevano ammiccante e più di qualcuno in pista lo notò soprattutto per la sua bellezza.

Ed io rinascerò (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora