ed io rinascerò ( jikook) parte 26

146 16 0
                                    

-" Signor Jeon sono stanca dell' atteggiamento di suo figlio alquanto infantile a mio avviso.. forse nn ha ben chiaro il giovane Jeon che il suo rifiuto alle nozze manderebbe a puttane i nostri progetti ambiziosi x poter mettere le mani su una buona fetta delle  entrate aziendali  diciamo  "illecite"? Ci siamo dentro tutti ormai... Un passo falso e siamo tutti al gabbio..."-disse Lisa appoggiata dal padre.. noto politico corrotto...

Il vecchio Jeon serrò la mascella è propose un inganno x raggirare il figlio... da tempo ci pensava ed era arrivato il momento di metterlo in atto come ultima chance..
Lisa ascoltò e acconsentì quasi divertita all idea...

Era sabato mattina e junkook ricevette un messaggio da Lisa..

-" Ho riflettuto e sono arrivata alla conclusione che sia giusto che tu faccia la tua vita .. annulliamo le nozze ma x farlo ho bisogno del tuo aiuto .. incontriamoci questa sera al pub Mulligans  ... sarò lì x le 21 ti aspetto .."

Che strano pensò junkook.. ma era curioso e se c'era anche la ben che minima possibilità lui doveva provare.. x jimin..

Alle 21 precise jk era al pub dove vi trovo Lisa seduta ad un tavolo nel privè... Gli portarono da bere dello champagne e cominciarono a parlare del matrimonio..di suo padre e di un eventuale piano x sfuggire le nozze .. passò quasi un ora e jk bevve tanto ..si sentiva stordito ..gli occhi pesanti.. la bocca asciutta... Perse i sensi ... Il buio più totale...

Jimin si svegliò di buon ora quella mattina la giornata appariva cupa nuvolosa e fredda... Bevve il suo caffè e si diresse verso la scuola di ballo... Il saggio si avvicinava e anche il Natale.. chissà se avrebbe passato le vacanze con JK...
Ricevette un messaggio di Tae il quale lo invitava a cena da lui quella stessa sera.. accettò ma dopo essere passato da casa x fare una doccia

Indosso'una tuta prese le chiavi e aprì la porta x uscire ma qualcosa ne impediva l apertura... era una busta gialla da documenti con all interno qualcosa... Sul retro c era scritto solamente x Jimin Park... Incuriosito l aprì e ... si accasciò a terra ... Si sentì morire!

Ed io rinascerò (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora