ed io rinascerò ( jikook) parte 11

163 17 0
                                    

-" Posso solo immaginare come tu possa sentirti..io fortunatamente coi miei genitori nn ho avuto problemi.. mi hanno sempre appoggiato.
L importante è come ti senta tu.. l amore nn ha sesso religione o altre cazzate.. i sentimenti nn si possono comandare..
Quindi... tu...cosa hai ... intenzione di fare a riguardo??..voglio dire assecondare tuo padre o seguire..."- fu interrotto

-" Seguire il mio cuore Jimin? E dove sta il mio cuore Jiminah? ... Dimmelo tu... "- disse JK guardando languidamente JM.

Jm deglutì a fatica... Un calore improvviso lo assalì... si levò dalle gambe di JK e incrociando le braccia si allontanò di poco fermandosi e voltandogli le spalle   parlò.

-" Potrei risponderti che è qui... con me... ma sarei un ipocrita JK... Ho bisogno di tempo x riprendere in mano la mia vita e di ... Staccarmi dal passato..."- si voltò verso JK.

-" Di una cosa però sono sicuro...   è ....che anche tu mi piaci..tanto.."-  confesso' JM

JK sospirò e si tirò indietro i capelli rimanendo ad occhi chiusi x qualche secondo...

-" Almeno sono entrato nelle tue grazie"- ironizzò jk

Si alzò e abbraccio' JM di spalle facendolo aderire al suo petto.. appoggiò in mento sulla spalla di JM e gli sussurrò all orecchio...

-" Prepariamoci x la tua festa di stasera.. dimentichiamo tutto x qualche ora domani se vorrai riprenderemo il discorso o forse no ... Decidi tu.. ma voglio solo aggiungere un' ultima cosa ... Tra un paio di giorni io andrò via ma sappi che una parte del mio cuore resterà con te .. e lo vedrai.. poi sarai tu a decidere cosa farne... Io sono disposto ad aspettarti..."- finì JK

Jimin a quel contatto sentì un brivido corrergli lungo la schiena e un calore avvolgergli le parti.. basse?... Oddio cosa gli stava succedendo? Attrazione? Desidero?? ... Le sue parole furono la goccia che fecero crollare tutte le sue difese... Se si fosse voltato in quell' istante avrebbe ceduto ai suoi impulsi...

Ed io rinascerò (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora