ed io rinascerò ( jikook) parte 24

141 15 0
                                    

-"Non me ne frega un cazzo se nn riuscite a trovare un buco disponibile al Palazzo Reale x il prossimo mese... Lo ESIGO!!! Sapete bene chi sono io!!! Vi pago fior di quattrini x mantenere voi e quei coglioni dei vostri dipendenti... Muovete il culo o cadranno molte teste..."- sputò rabbioso il signor Jeon al telefono...

-" Signorina Virna avverta mio figlio junkook che lo aspetto IMMEDIATAMENTE da me in ufficio"- urlò alla segreteria seguito da un colpo di tosse grave che lo fece diventare paonazzo...

Junkook era nel suo laboratorio a finire  di disegnare un bozzetto di un tailleur da uomo da cerimonia... Bianco con bande laterali in seta e risvolti impreziositi da Swarovski luccicanti con sotto giacca una camicia in stile vittoriano tutta di seta...

-" Come starebbe bene al mio Jiminah... Amore  quanto mi manchi"- sospirò  ad occhi aperti Jk...
 
Venne riportato alla realtà da Virna la quale riferì il messaggio del vecchio Jeon...

Bussò alla porta ed entrò

-"Senza troppi giri di parole.. il mese prossimo convolerai a nozze con Lisa...puoi andare"- disse senza mai guardarlo negli occhi...

Fu come ascoltare una sentenza di morte... E forse l avrebbe preferita...

-" MAI...MAI..nn sposerò mai una persona che nn amo solo x compiacerti.. sono gay papà e  nessuno potrà cambiare la mia natura tanto meno tu... "- urlò jk trattenendo le lacrime

Il vecchio si girò di scatto e punto' l indice verso suo figlio minaccioso...

-" Se tu nn obbedirai al mio volere ti manderò sul lastrico ..ti diseredo e rovinerò la vita del tuo prezioso jimin...
A proposito... è una bella puttanella..e dimmi oltre ad insegnare danza è abbastanza...calda? Sai noi Jeon siamo esigenti a letto... "- ghignò il padre facendogli così capire che con le sue conoscenze poteva arrivare ovunque...

Junkook si sentì mancare x un istante...la fronte perlata di sudore..le lacrime pronte ad uscire... Cadde' di peso in ginocchio e si allentò la cravatta...

-"Spiegami papà... Come posso essere tuo figlio? Io nn mi sento tale.. siamo totalmente diversi.. i nostri ideali lo sono... Perché mi hai concepito se non avresti voluto amarmi.. ? Per essere una tua copia e rifarti di ciò che tuo padre a sua volta a fatto subire a te.. ? Sarei il tuo riscatto alla vita?? Dimmi papà mi hai mai amato? "- lo fissò con le lacrime che gli rigavano il viso...

-" Ti odio papà... Ti odio nn x avermi fatto nascere... Perché grazie a questo ho potuto conoscere ed innamorarmi di jimin..ti odio perché x 25 anni mi hai solo manipolato ... "- jk si alzò e si avviò alla porta ma prima di uscire gli disse..

-" Preferisco morire piuttosto che sottostare al tuo volere"- e se ne andò sbattendo la porta...

Ed io rinascerò (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora