Il saggio di fine anno preparato da jimin con i suoi allievi fu un successone... Fu scritto anche un articolo sul " The Korea Herald"un quotidiano molto importante che conferi' prestigio alla scuola di danza di Jimin...Tutti i tasselli a poco a poco stavano tornando al loro posto dando forma ad un bellissimo sogno di vita ...
Ma nn era completo ... Mancava il tassello piu importante...-" Hey Jiminah... Ho letto l articolo sul saggio...sono orgoglioso di te amore... "-
Disse junkook fiero al telefono...-" junkook,tesoro ,che ne dici se passiamo le vacanze di Natale insieme??... Potrei raggiungerti tra un paio di giorni... "- chiese jimin
-" Ne sarei felice.. ho voglia di vederti "- rispose il moro...
L aereo atterrò con molto ritardo a causa del maltempo.. ad attendere JM all aereoporto una limousine nera che lo portò a casa Jeon...
Junkook si precipitò ad accoglierlo x quanto le stampelle glielo permettessero..
Si abbracciarono forte e baciarono intensamente...
Junkook aveva recuperato tutte le sue funzioni ... Ma ci sarebbe voluto un pochino di tempo in più x la gamba che aveva subito una frattura importante ...
-" Ti ho preparato delle crepes al tartufo... Spero tu abbia fame!"- lo minacciò jk col mestolo in mano
I due cenarono da soli ..la signora Jeon era fuori x il weekend.. la casa era tutta x loro..
-" Parliamo junkook, vieni siediti accanto a me "- disse JM indicando il comodo divano
Junkook prese due calici con del Makkoli ,vino di riso , e si accomodò accanto al biondo..
Il camino era acceso e illuminava tutta la sala creando un'atmosfera intima... Il grande albero di Natale addobbato a festa rendeva magica la serata...Le loro mani si intrecciarono e i loro sguardi si catturarono come magneti...
Junkook poggiò i calici sul grande tavolino e si avvicinò pericolosamente a Jimin...
-" È urgente ciò che hai da dirmi o può aspettare dopo?"- chiese jk sfiorando con le labbra l orecchio di JM...il quale a quel tocco sussultò ...
Le loro labbra si cercarono e trovarono ... La lingua calda e umida di JK seguì il contorno delle labbra carnose di JM x poi infilarsi nella sua cavità a trastullare la sua gemella...
Jimin sfilò la felpa di junkook e accarezzò lieve i suoi addominali.. le sue braccia muscolose x poi scendere sempre più giù...
Jk infilò le mani sotto la camicia di jimin lo cinse x i fianchi e lo attirò sopra di sé a cavalcioni senza staccare le loro labbra ...
Si sfilarono i jeans entrambi rimanendo in boxer...i loro sessi che si strusciavano in movimenti osceni... Gemiti di piacere soffocati dai loro baci..
Junkook stese jimin sotto di sé e si posizionò tra le sue gambe.. prese in mano la sua asta dura e la pompò dapprima lentamente x poi aumentarne il ritmo.... La inglobò nella sua bocca e succhiò forte segnandola su e giù con la punta della lingua.. Lo girò a suo favore e gli infilò due dita roteandolo x abituarlo dopo di che poggiò il suo sesso all apertura di Jimin e lo spinse dentro colpendo più volte la sua prostrata.. con la mano jk continuava a pompare la sua asta.... Jimin urlò di piacere e si riversò nella sua mano..poco dopo anche jk venne dentro il biondo...
Il moro si accasciò sulla schiena del biondo e lo ricoprì di baci...
STAI LEGGENDO
Ed io rinascerò (Jikook)
Fanfictiondove grazie all' amore di Jung-kook Ji-min tornerà ad apprezzare la vita e a goderne appieno.. #smut