Jimin con passo felpato entrò in camera dove vide Junkook respirare autonomamente senza nessun ausilio...
I loro sguardi dopo un tempo infinito finalmente si erano ritrovati...
-" Hey... Tutto bene??? Bentornato amore mio...mi sei mancato!! "- sussurrò jimin accarezzandogli lieve la guancia...
-" Ji.. Jiminah.. cosa è successo? ..nn ricordo ..."- disse junkook con un filo di voce...
-" Ssshhh.. nn parlare... Riposati.. abbiamo tutto il tempo ... "- disse JM prendendogli la mano e avvicinandola alle labbra x baciarla ...
Era normale nn ricordare il motivo del suo stato ... Danni neurologici nn né aveva riportati.. era solo questione di tempo e avrebbe recuperato...
I signori Jeon ebbero modo di vedere junkook subito dopo Jimin... Furono molto protettivi col figlio e grati che fosse fuori pericolo...
Era arrivato Dicembre e con esso anche la sentenza in appello del padre di junkook, il quale fu condannato a 5 anni di reclusione senza domiciliari...
La notizia fece il giro del mondo e il vecchio Jeon accettò la sua condanna a cuore leggero... Aveva fatto troppo male alla sua famiglia ma soprattutto a Junkook.. il quale , grazie a Jimin , riuscì ad instaurare un minimo di rapporto con lui ma ancora nn se la sentiva di perdonarlo del tutto..-" Jimin quando rientrerai a Seul?.. "- chiese junkook
-" Vuoi già liberarti di me?"- scherzò JM...
-" È il contrario...vorrei che tu restassi qui con me x sempre... "- rispose il moro..
Jimin durante gran parte della convalescenza aveva alloggiato dai Jeon... junkook era stato dimesso x proseguire la terapia a casa e in tutto quel tempo si era preso cura di lui ..
Ma adesso era arrivato il momento di separarsi...
STAI LEGGENDO
Ed io rinascerò (Jikook)
Fiksi Penggemardove grazie all' amore di Jung-kook Ji-min tornerà ad apprezzare la vita e a goderne appieno.. #smut