ed io rinascerò (jikook)parte33

135 14 1
                                    

Junkook si rivestì in fretta prese le chiavi il casco e sali' sulla sua moto una Honda Goldwing..
Piangeva disperato gli sembrava di essere ritornato bambino quando i suoi genitori lo sgridavano x delle marachelle e lui correva via sulla sua bicicletta in preda ai singhiozzi..
Ma questa volta era diverso...
Si sentiva tradito... giudicato.. stretto in una morsa che gli toglieva il respiro... Era stanco delle menzogne..era stanco di suo padre che in fondo nn l aveva mai amato.. e si sentiva in colpa x aver coinvolto  jimin in tutto questo schifo... Lui un cuore semplice e buono.. lui che aveva già sofferto tanto... Nn aveva bisogno di patire ancora... Forse tutti sarebbero stati meglio senza di lui..

-" Jimin..ti amo "- urlò tra le lacrime..
E poi.. lo schianto!

Junkook stava disteso inerme sull asfalto la moto a centinaia di metri lontana...
Il casco era volato via spaccandosi in due all impatto... I capelli del moro intrisi di sangue...

-" Jimin.."- sussurrò jk

💜💜💜💜

-"Junkook!!!... Dove corri... junkook aspetta...!"- urlò jimin vedendo il moro andare via in moto...

Era preoccupato chiamò subito Tae spiegandogli la situazione..

-" Arriviamo subito jimin stai tranquillo"-  disse Tae agitato

-"Siete contenti adesso??? Se dovesse accadere qualcosa al mio junkook nn ve lo perdonerò mai finché avrò vita..!!!"- urlò piangendo JM..

Arrivò una chiamata al cell del vecchio Jeon..
Junkook era in ospedale a causa di un incidente con la moto in rianimazione...aveva subito fratture multiple e un trauma cranico importante... Junkook era in coma...



Siamo quasi alla fine.. 💜

Ed io rinascerò (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora