Junkook prese la macchina e senza una meta precisa vagò x la città...
Di lavorare nn né aveva nessuna voglia... Jimin continuava a nn rispondere ai messaggi e questo lo stava uccidendo dentro... Gli mancava più dell' aria...Durante il volo Jimin ripensò alla prima volta che vide Junkook sulla spiaggia di Hamdeok..
La tristezza di quel momento era ciò che li aveva uniti per poi trasformarsi in amore... Gli mancava e tra poche ore lo avrebbe rivisto... Ma come doveva comportarsi?? Avrebbe dovuto essere freddo e distaccato?? Amorevole e comprensivo??..
Decise di affidarsi alle sensazioni del momento... Il destino avrebbe trovato la strada x loro...-" Allora Lisa...che notizie mi dai??"- chiese preoccupato il vecchio Jeon...
-" Tutto sta a ciò che il giovane Jeon deciderà di fare.. è combattuto ovviamente... X fortuna Jimin è lontano... Ma questo nn ci mette al riparo.. prova un profondo odio verso di lei signor Jeon... Spero che nn sia l imput x una scelta sbagliata... "- rispose Lisa
Il vecchio Jeon era alquanto preoccupato... Nn voleva finire in prigione x una puttanella ricchiona... Avrebbe fatto di tutto x premere sul buonsenso del figlio il quale era molto legato a sua madre ... Quindi decise di metterla in mezzo ...contro Junkook a suo favore... ricattandola ....
L aereo atterrò in perfetto orario... Tae JHope e Jimin alloggiarono all hotel Ibis i centro a pochi passi dalla casa di moda Jeon ...
Jimin fece una doccia e si vestì ... Aveva chiamato l azienda x sapere a k ora sarebbe arrivato a lavoro il signor junkook Jeon ma gli fu risposto che oggi sarebbe rimasto a casa xchè indisposto.. così d'accordo con Tae e JHope decise di andare solamente lui e che se fosse stato necessario li avrebbe chiamati x raggiungerlo... prese un taxi e si avviòJunkook si era alzato prestissimo quella mattina.. nn aveva chiuso occhio... Era solo a casa .. sua madre era andata fuori x commissioni e la governante era di riposo...
Scese a farsi un caffè bollente con indosso solo un boxer e i capelli lunghi raccolti a chignon.. aprì il PC e lesse le ultime notizie... Dando uno sguardo al Cell nell' eventualità di trovare un messaggio di JM...
Si sedette alla penisola a sorseggiare il liquido nero quando all improvviso suonò il campanello di casa...
-" Ciao Jeon Junkook"- disse Jimin serio in volto
STAI LEGGENDO
Ed io rinascerò (Jikook)
Fanfictiondove grazie all' amore di Jung-kook Ji-min tornerà ad apprezzare la vita e a goderne appieno.. #smut