ed io rinascerò ( jikook) parte27

136 15 0
                                    

Junkook si svegliò con un gran mal di testa lancinante ... Decise di fare una doccia calda per alleviare il dolore... Sotto il getto fumante cercò di ricordare ciò che era accaduto due giorni prima dato che aveva trascorso questo tempo a letto senza potersi alzare.... Si sentiva sotto l'effetto di qualcosa ma non sapeva .... Scese in cucina e si preparò un caffè bollente... Ignaro del fatto che la sua vita a breve sarebbe cambiata...

-" Jimin apri lo so che sei a casa... sono preoccupato apri o butto giù la porta!!! Urlò Tae sulla porta di casa di Jimin bussando e trillando

Poco dopo si sentì la serratura girare e la porta si aprì mostrando un jimin stravolto e con gli occhi gonfi...

Tae si spaventò e chiese...

-" Jiminah cosa è successo??"-

In tutta risposta il biondo andò in camera e tornò con la busta che gettò con violenza sul tavolo della cucina..

Tae non credette ai suoi occhi...erano foto che mostravano palesemente junkook in atteggiamenti equivoci con un ragazzo biondo entrambi seminudi...
L unica cosa strana era che jk avesse sempre gli occhi chiusi nonostante le posizioni diverse...
-"Non ci credo e nn ci credi nemmeno tu... vero Jimin??"- chiese Tae...

-" Verba volant scripta manent"- ironizzò amaro jimin

-" Hai parlato con lui??"-
domandò Tae

-" Sono due giorni che non risponde sicuramente avrà altro da fare!" rispose jm

Tae era perplesso..nn era da junkook questo comportamento ...
E poi chi poteva inviare le foto a questo indirizzo? Era tutto molto strano...

-" Junkook hai qualche minuto x me ho bisogno di parlarti di una faccenda delicata"- chiese al telefono Tae

-" Certo cugino.. tutto il tempo che vuoi.. ti avrei chiamato io più tardi...sai se il Cell di Jimin è guasto? Provo a chiamare da un paio di giorni e mi dà sempre irraggiungibile...? Chiese ingenuamente jk

-"Junkook... Jimin ha ricevuto delle foto x posta...ritraggono te insieme ad un altro ragazzo in ... atteggiamenti..intimi..nn so se mi spiego... Ti mando le foto su Messanger... aprile.."- disse Tae..

Jk aprì i file e perse tanti battiti quanto erano le foto... Rimase a bocca aperta x li stupore..doveva essere uno scherzo ...nn poteva essere altrimenti...

-" Che cazzo sono?? Viglio dire sono io... è ovvio... Ma chi cazzo è quel ragazzo con me??? E dove cazzo sono??"- disse JK stupito

-" Lo immaginavo cazzo...lo sapevo...sei tu naturalmente...ma nn sei "in te"..." fece un gioco di parole Tae

Qualcuno aveva macchinato il tutto... ma perché ??a quale scopo...

Poi un campanello risuonò nella mente di Junkook...
Aveva capito tutto.... ma come farlo capire anche a jimin???

Si sentiva esausto e x l ennesima volta umiliato...

Ed io rinascerò (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora